alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Beh non sempre l'equazione QV=miglior acquisto è valida, dipende dai punti di vista e dall'uso che uno ne deve fare dell'auto. Il motore della QV non è sportivo come meriterebbe un Alfa, come le Alfa del passato (vedi Busso)... dispiace dirlo perchè è pur sempre una grande Alfa Romeo rispetto alle crucche, ma se le prende da una Golf DSG da 210cv che ha ben 25cv in meno, qualcosa non va.
Alfa Romeo Giulietta vs Volkswagen Golf GTI | IL BELLO DELLA TRADIZIONE - La Prova - QuattroruoteTV
Visto come stanno le cose, se mappassi il mio mair da 170cv, abbinato al tct, potrei anche farti leggere la targa posteriore...in pista ovviamente :grinser005:
eh bè l'importante è crederci...prenderò sicuramente lezioni da te visto che avendola portata sai sicuramente come va.
purtroppo in alfa hanno fatto un errore madornale: hanno creato la QV su quella schiappa di 1750...ma come si fa bha ...che incompetenti...potevano mettere l'iniezione diretta, il doppio variatore di fase, lo scavenging sul multiair......è uno spreco.... farò una lettera di lamentela dicendo che la prossima QV dovrà essere un 1400 multiair certamente più sportivo di tutti gli altri (così sportivo che il turbolag è stato messo appositamente per far rilassare il pilota dalla forza G che ti schiaccia al sedile...altro che il motore dei crucchi)
Ultima modifica: