casomai ridatti una letta per comprendere in pieno le tonalità del dibattito... :allesmoegliche009: non mi pare che ci siano morti e feriti fra noi col manuale e voi con il tct... .: muerte :.![]()
Tranquillo anche il mio tono era scherzoso.

casomai ridatti una letta per comprendere in pieno le tonalità del dibattito... :allesmoegliche009: non mi pare che ci siano morti e feriti fra noi col manuale e voi con il tct... .: muerte :.![]()
[...] Comunque fate ancora in tempo a convertirvi :grinser005:
Ti ricordo fratello che è un sondaggionon t'arrabbiare... :: Abbraccio :. nessuno ha sparato a zero sul TCT ma ha dato la propria opinione, forse integrandola con qualche battuta...ma è lo spirito di un forum,no??? :grinser002:
:boni3:
Sicuro? Non è che stai na Pasqua perchè ci avviciniamo alla settimana santa? .: lol :.Anche io sto na Pasqua..... ho la QV :eclipsee_steering::lol2:
Sicuro? Non è che stai na Pasqua perchè ci avviciniamo alla settimana santa? .: lol :.
Si ma qua si parla di cambio, non di motorizzazioni! Al massimo potresti stare na Pasqua perchè hai il cambio manuale.![]()
io sulla mia ho messo i comandi vocali.....
ahaha guarda a me basta che sia qv...il resto è solo un accessorio...utile o non utile a seconda dei punti di vista![]()