casomai ridatti una letta per comprendere in pieno le tonalità del dibattito... :allesmoegliche009: non mi pare che ci siano morti e feriti fra noi col manuale e voi con il tct... .: muerte :.
Ti ricordo fratello che è un sondaggio non t'arrabbiare... :: Abbraccio :. nessuno ha sparato a zero sul TCT ma ha dato la propria opinione, forse integrandola con qualche battuta...ma è lo spirito di un forum,no??? :grinser002:
...e quando mai mi sono arrabbiato?!?!? Sto na pasqua!!! ...ho il TCT:eclipsee_Victoria:!!! Anzi mi sono piaciuti i vostri interventi da "manualisti", ma "qualcuno" qui rosica troppo.:grinser005:
Beh non sempre l'equazione QV=miglior acquisto è valida, dipende dai punti di vista e dall'uso che uno ne deve fare dell'auto. Il motore della QV non è sportivo come meriterebbe un Alfa, come le Alfa del passato (vedi Busso)... dispiace dirlo perchè è pur sempre una grande Alfa Romeo rispetto alle crucche, ma se le prende da una Golf DSG da 210cv che ha ben 25cv in meno, qualcosa non va.
Alfa Romeo Giulietta vs Volkswagen Golf GTI | IL BELLO DELLA TRADIZIONE - La Prova - QuattroruoteTV Visto come stanno le cose, se mappassi il mio mair da 170cv, abbinato al tct, potrei anche farti leggere la targa posteriore...in pista ovviamente :grinser005: