alfista_cc quando vuoi vedere un 1.4 darti tanta ma tanta pastina dimmelo..... ne ho una sotto l'ufficio con 260 cv ahhahahaah ovviamente tct
manco i super 1.6 da rally sviluppano tanta potenza specifica... però sono ad innesti frontali... peccato sarà quello il punto debole :lachen001:
E come diceva dietro il buon Luplo...che in una ca@@ata ha detto una semi-verità...dopo aver dato una mezza targa con la M.A. + tct al TBI spegni la Playstation e vai a mangiare...dalle parti mie dicono: " sciuponeeeeeeeeeeee "...
Dai...ma so discorsi da bambini...una mappa non ti dà quello che non hai, amico mio...magari bastasse una mappa :lol2:
Chiedi ai mod di cancellare sta battuta dai... :grinser005:
Ma ste code di paglia dove le vendono???
Io allora con 105cv
dovrei avere le crisi esistenziali???
Dai ragà...sti discorsi sono da stupidini,non credete???
non dico un ca..ata... con una battuta dico semplicemente ciò che penso... il titolo è:
Giulietta Cambio Manuale o TCT?
e bene io preferisco il manuale e ho spiegato le mie ragioni...
questione di gusti... io ritengo personalmente che cambi del genere su potenze simili sono una :WC: e sono cose da videogames...
come del resto chi ne è pienamente soddisfatto pensa che il manuale è obsoleto e una cretinata di cambio...
è normale, scegliamo in base ai propri gusti e riflessioni... a me non piace e ad altri si...
se fossero vivi nuvolari, ascari, fangio ecc ecc dovremmo chiedere loro che cosa significa guidare il manuale...
poi chiedi ai piloti della domenica che cosa è per loro il tct...
sarà che sono cresciuto su vecchi miti dell'automobilismo, affascinato dalla frizione e leva cambio, innamorato degli stili di guida di vecchi PILOTI che scalavano e cambiavano con la leva... ed io sulla giulietta mi rivedo più in loro che sui vari Alonso, Vettel ecc ecc...
chiedere ad esempio a gente come Villeneuve (Gilles Villeneuve), Mario Andretti, se preferissero un robotizzato semi automatico penso che neanche finisci la frase ti ritrovi già senza denti ahahahah...
il manuale esaltava le caratteristiche del PILOTA e non del mezzo... ributtavano la marcia e via... una mano sul volante, una sullo sterzo e giù con i piedi... quelli si che erano PILOTI
perchè la F1 è diventata una palla come sport...?
boh sarà... ma per me è il pilota che fa la macchina...
comunque, discorsi a parte, volendo posso darvi il volante della mia vecchia pista Polistil Professional F1... ha anche l'acceleratore ed il freno sul volante ahahahahah ci manca l'insert coins per il gettone e stai alla sala giochi iihihihihihih...
certo, che porta vantaggi a livello di tempi di cambiata e rispresa sarebbe il minimo, sennò che senso avrebbe...