Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

  • Manuale

    Voti: 31 18.0%
  • TCT

    Voti: 69 40.1%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

    Voti: 41 23.8%
  • Manuale a "vita"

    Voti: 31 18.0%

  • Votatori totali
    172
più che altro, è farla assomigliare, dargli un'impronta a grandi linee verso quel tipo di auto fuori dal nostro mondo...
indubbiamente sono d'accordo con te... ma da un tct, che fondamentalmente è un cambio stradale, ad un cambio rototizzato con i controca..i ce ne passa di acqua sotto i ponti... l'automatico mi sa tanto da impedito ahahahhahah certo, quando passa il mio capo con il suo bel Q7 V12 beh aahahahah tanto impedito non mi sembra ahahahahahahah come del resto berline di una certa importanza...
sulle supersportive, la si va su concetti prestazionali di un certo tipo e sicurezza... cioè capiscimi... un conto è se una ferrari passa da 4,5s sullo 0-100km/h a 3s ed un conto se un TCT guadagna 1-2 decimi fra il 170 normale e TCT... questo è il senso... che poi consuma un pò di meno e sia migliore in ripresa... tanto di cappello...

Il problema sai quale è? Che su 500 cv e con lo 0-100 in 3 sec...significa saperla portare...perche anche se hai i bilancieri al volante li se acceleri troppo fai un 360° ...invece con 170 cv dove sta questa brutalita? Senza contare il fatto che i 170 cv di giulietta soffrono sempre di grosso turbolag specie in N...e inutile convincersi del contrario...quindi le botte secche da VERA sportiva dimenticatelo (sicuramente qui sopra siamo noi quelli strani secondo qualcuno)...per come la vedo io spendere di piu per una cosa che PER ME nn è ne carne ne pesce nn ne vale la pena. Visto la wtcc con cambio a innesti frontali? Mica i tastini ;)
P.s.: qui qualcuno direbbe che stiamo a rosicare ahahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io avrei voluto il TCT, purtroppo per la mia non è disponibile...
 
Il problema sai quale è? Che su 500 cv e con lo 0-100 in 3 sec...significa saperla portare...perche anche se hai i bilancieri al volante li se acceleri troppo fai un 360° ...invece con 170 cv dove sta questa brutalita? Senza contare il fatto che i 170 cv di giulietta soffrono sempre di grosso turbolag specie in N...e inutile convincersi del contrario...quindi le botte secche da VERA sportiva dimenticatelo (sicuramente qui sopra siamo noi quelli strani secondo qualcuno)...per come la vedo io spendere di piu per una cosa che PER ME nn è ne carne ne pesce nn ne vale la pena. Visto la wtcc con cambio a innesti frontali? Mica i tastini ;)
P.s.: qui qualcuno direbbe che stiamo a rosicare ahahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ciao rosiconeeee :lachen001: :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Io avrei voluto il TCT, purtroppo per la mia non è disponibile...

vai in una pista qualsiasi, ci troverai mezzo forum a girare... chiedi di fartelo provare... :lachen001:
questo per me è un errore, limitarlo a solo motorizzazioni... il cliente deve scegliere... su questo sono allineato con molti di voi...

Il problema sai quale è? Che su 500 cv e con lo 0-100 in 3 sec...significa saperla portare...perche anche se hai i bilancieri al volante li se acceleri troppo fai un 360° ...invece con 170 cv dove sta questa brutalita? Senza contare il fatto che i 170 cv di giulietta soffrono sempre di grosso turbolag specie in N...e inutile convincersi del contrario...quindi le botte secche da VERA sportiva dimenticatelo (sicuramente qui sopra siamo noi quelli strani secondo qualcuno)...per come la vedo io spendere di piu per una cosa che PER ME nn è ne carne ne pesce nn ne vale la pena. Visto la wtcc con cambio a innesti frontali? Mica i tastini ;)
P.s.: qui qualcuno direbbe che stiamo a rosicare ahahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


esatto... però il cliente deve scegliere... pure per me su potenze simili sono un pò na mezza :WC: ma chi ci si trova bene, buon per lui...
secondo te perchè provando i 3 diesel scelsi il 140...? almeno a me è pochissimo...
rosicare è un parolone, se detto in maniera scherzosa sto alla battuta :) , altrimenti :ass:... anzi :aktion086: ahahahahahahah
i love wtcc:liebe020:

p.s. almeno apprezzo il commento di dottorsapo:ernaehrung004:, che nonostante abbia il tct, è rimasto a guidare con i piedi sulla terra...
 
Ultima modifica:
ciao rosiconeeee :lachen001: :grinser005:

Caro fede....qui chi deve rosicare nn sono io ma tutti gli esaltati di un cambio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Caro fede....qui chi deve rosicare nn sono io ma tutti gli esaltati di un cambio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

come diceva la famosa canzone....ma che ce fregaaa ma che ce importaaa......volemose bene:ernaehrung004: il cambio resta solo un dettaglio facente parte di un contesto meraviglioso per tutti.....la GIULIETTA :auto003: :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh quando affronti le curve e i tornantini di montagna usando le levette al volante un pò ti esalta...anche se sicuramente meno di chi si trova al volante di una QV...:p
comunque sia la nostra Giuli è in grado di regalare emozioni indipendentemente dal tipo di cambio o motorizzazione che sia...!
 
Chissà però fino a quando continueranno a montare l'automatico solo su cavallerie improponibili per chi viaggia molto.
Chi vuole l'automatico senza aver 170 cavalli da abbeverare continuerà a comprar altro.

Aggiungo solo che chi compra l'auto con l'automatico non torna MAI indietro e non valuta nemmeno di striscio auto che non l'hanno, vi siete chiesti il perchè?
 
Chissà però fino a quando continueranno a montare l'automatico solo su cavallerie improponibili per chi viaggia molto.
Chi vuole l'automatico senza aver 170 cavalli da abbeverare continuerà a comprar altro.

Aggiungo solo che chi compra l'auto con l'automatico non torna MAI indietro e non valuta nemmeno di striscio auto che non l'hanno, vi siete chiesti il perchè?

bah...sarà...ma sulla precedente avevo un automatico....
certo non era nè un doppia frizione nè un CVT , ma un più semplice robotizzato (CMP) e ti dirò......
sono tornato molto volentieri al manuale...........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chissà però fino a quando continueranno a montare l'automatico solo su cavallerie improponibili per chi viaggia molto.
Chi vuole l'automatico senza aver 170 cavalli da abbeverare continuerà a comprar altro.

Aggiungo solo che chi compra l'auto con l'automatico non torna MAI indietro e non valuta nemmeno di striscio auto che non l'hanno, vi siete chiesti il perchè?

Ce sempre la mito con il 135 cv e che nn tornano indietro bisogna vedere da persona a persona...parecchie volte ho guidato bmw compreso le ultime con il nuovo cambio 8 rapporti...che dire questione di gusti ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X