alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
più che altro, è farla assomigliare, dargli un'impronta a grandi linee verso quel tipo di auto fuori dal nostro mondo...
indubbiamente sono d'accordo con te... ma da un tct, che fondamentalmente è un cambio stradale, ad un cambio rototizzato con i controca..i ce ne passa di acqua sotto i ponti... l'automatico mi sa tanto da impedito ahahahhahah certo, quando passa il mio capo con il suo bel Q7 V12 beh aahahahah tanto impedito non mi sembra ahahahahahahah come del resto berline di una certa importanza...
sulle supersportive, la si va su concetti prestazionali di un certo tipo e sicurezza... cioè capiscimi... un conto è se una ferrari passa da 4,5s sullo 0-100km/h a 3s ed un conto se un TCT guadagna 1-2 decimi fra il 170 normale e TCT... questo è il senso... che poi consuma un pò di meno e sia migliore in ripresa... tanto di cappello...
Il problema sai quale è? Che su 500 cv e con lo 0-100 in 3 sec...significa saperla portare...perche anche se hai i bilancieri al volante li se acceleri troppo fai un 360° ...invece con 170 cv dove sta questa brutalita? Senza contare il fatto che i 170 cv di giulietta soffrono sempre di grosso turbolag specie in N...e inutile convincersi del contrario...quindi le botte secche da VERA sportiva dimenticatelo (sicuramente qui sopra siamo noi quelli strani secondo qualcuno)...per come la vedo io spendere di piu per una cosa che PER ME nn è ne carne ne pesce nn ne vale la pena. Visto la wtcc con cambio a innesti frontali? Mica i tastini
P.s.: qui qualcuno direbbe che stiamo a rosicare ahahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk