Chissà però fino a quando continueranno a montare l'automatico solo su cavallerie improponibili per chi viaggia molto.
Chi vuole l'automatico senza aver 170 cavalli da abbeverare continuerà a comprar altro.
Aggiungo solo che chi compra l'auto con l'automatico non torna MAI indietro e non valuta nemmeno di striscio auto che non l'hanno, vi siete chiesti il perchè?
normalmente i fortunati possessori di cambio automatico hanno berline di un certo livello, macchine di 5m minimo, suv... stanno a pensare a come prendere le curvette e tornanti...? chi porta auto di certe cifre e auto di lusso stanno a pensare a quale ristorantino fermarsi non a dare 2 tirate alla macchina...
boh io rimango sempre dell'opinione che sti tipi di cambio li vedo adeguati a determinate potenze...
Dottorsapo lascia perde la QV... sennò chi se lo sente ahahahahahaha
Noi ci siamo fatti un giretto domenica, beh, ti posso dire che ha un'erogazione molto lineare e progressiva, turbolag quasi 0 se non pari a 0... e appena cambi marcia già sta bene in tiro...
Si è vero anche quello che dici, non è il cambio a regalarti le emozioni che ti da la giulietta... Che poi ti fa assomiliare l'auto ad un qualcosa di più sportivo simile ad una vera sportiva anche... però capiscimi, le cambiate di un tct ed un cambio da vera sportiva sono ben diverse, nel senso di rapidità ecc ecc...
Io il tct devo ancora provarlo, so un tipo curioso ahahahah... ma tranquillo che rimango volentieri sul mio pomello ahahahahah voglio vedere un pò tempi di cambiata e come si guida... però per me arrivare in una curva, freno frizione leva cambio e scalate acceleri e ricambi mi gusta di più hihihihihhi
Infatti con te ci si può parlare perchè hai un tct da umano non da extraterrestre ahahahahaah
Ultima modifica: