Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

• Manuale

Voti: 31 18.0%
  • TCT

Voti: 69 40.1%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

Voti: 41 23.8%
  • Manuale a "vita"

Voti: 31 18.0%

• Votatori totali
    172
[...] questa discussione sta diventando l'apologia del tct...e si parla solo di qv che non ce l'ha.

Anche di confronti col robotizzato Ferrari, o in mancanza di meglio con i CVT o con gli scooter. Mi sto perfino stufando...

Ah ah sempre uguale..quando uno non ha argomenti va sul personale.
Arrogante io per aver detto punto e basta?a parte che quello che pensi di me non mi interessa,ma cerca di rimanere in tema e di non offendere le persone.
Con questo segnalo la cosa ai moderatori poi fate quel che volete.Punto e basta...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Puoi segnalare quello che vuoi perche se dopo tanti post te ne esci con quelle frasi nn hai capito proprio niente...come in tantissimi altri dove nn fai altro che attaccare con la tua arroganza e presunzione senza mai spiegare nulla.
Segnala segnala chi ci perde nn sono di certo io caro amico mio

Anche di confronti col robotizzato Ferrari, o in mancanza di meglio con i CVT o con gli scooter. Mi sto perfino stufando...

Guarda hai ragione.Poi non hai la qv cosa parleresti a fare.
Lascia perdere:rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi segnalare quello che vuoi perche se dopo tanti post te ne esci con quelle frasi nn hai capito proprio niente...come in tantissimi altri dove nn fai altro che attaccare con la tua arroganza e presunzione senza mai spiegare nulla.

:boni3:

come disse il buon nino d'angelo: ma chi è stu cacacazz! :Indiavolato:
lascia perde.: protest :. tanto la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...:lol:
stiamo a parlà di cambio e sempre a QV ti riportano....: sgrat :.
rimaniamo sul tct vs manual...: dannaz :
ascoltando e parlando :aktion080: con persone normali che lo utilizzano .:stretta:., le loro impressioni e come ci si sentono :auto003:
poi le preferenze so questioni di gusti...pappa.:.

p.s. da normal a natural... hahahahahh
sai bene cosa penso e so cosa pensi tu su determinate cose che accadono sul forum...:: Abbraccio :. rimani su tct...:)

Ultima modifica:

Se vuoi attaccare me quello che non ha capito nulla sei tu...
A me proprio non interessa nulla.
Fai pure se non trovi niente di meglio da fare.
Non hai capito che hai stancato.
Dacci un taglio.
Torna in argomento.

Lo hai tu percio e serio...chissa perche ogni cosa che monta la tua macchina nn puo essere criticata e se senti in giudizio che gli va contro diventi arrogante perche ti da fastidio e nn accetti critiche e parli senza sapere.
Punto e basta?! Ahahahah che ridere la tua arroganza.
Per me è meglio manuale. Nn è un sondaggio? PUNTO E BASTA
.

Fosse per me saresti fuori da questo forum già da un pezzo. Se c'è uno arrogante, presuntuoso e spocchioso, che critica gratuitamente per il gusto di farlo le cose degli altri quello sei proprio tu. E sei proprio tu quello che non accetta le critiche alle proprie cose. Forse te l'ho detto già in qualche altra occasione, impara a rispettare le cose altrui ed ostenta meno le tue, faresti più bella figura in quanto dipendente del Ministero della Difesa.

Ps: a titolo informativo, che tu abbia la qv "a nuje nun c' pass manc pa cap!!" a Napoli se la lasci aperta con le chiavi inserite a Piazza Garibaldi i ladri nemmeno se la rubano se sanno che si tatta di una qv.

Fosse per me saresti fuori da questo forum già da un pezzo. Se c'è uno arrogante, presuntuoso e spocchioso, che critica gratuitamente per il gusto di farlo le cose degli altri quello sei proprio tu. E sei proprio tu quello che non accetta le critiche alle proprie cose. Forse te l'ho detto già in qualche altra occasione, impara a rispettare le cose altrui ed ostenta meno le tue, faresti più bella figura in quanto dipendente del Ministero della Difesa.

Ps: a titolo informativo, che tu abbia la qv "a nuje nun c' pass manc pa cap!!" a Napoli se la lasci aperta con le chiavi inserite a Piazza Garibaldi i ladri nemmeno se la rubano se sanno che si tatta di una qv.

e quanno ce vò...ce vò...:)

Se vuoi attaccare me quello che non ha capito nulla sei tu...
A me proprio non interessa nulla.
Fai pure se non trovi niente di meglio da fare.
Non hai capito che hai stancato.
Dacci un taglio.
Torna in argomento.

Attento a nn tirarti la zappa sui piedi
.[/COLOR]

Nn mi pare che in questo forum sei cosi tanto di aiuto visto che nn ti ho mai visto intervenire...e vai a riguardare invece tutte le info cho ho dato fino adesso compreso info ufficiali direttamente da casa madre. Pazienza vorra dire che mi faro delle grosse risate a leggere le vostre opinioni sui problemi.
Poi nn mi si rubano la macchina ? Capirai sai che sfiga...attento alla tua piuttosto ;)
Ah una cosa...nel garage hai scritto che "hai la macchina praticamente full optional"....misa che allora nn ti hanno montato un po di cosette... Ahahaha

hai proprio ragione luplo l invidia è una brutta bestia.
Se volete continuare fate pure.

Quando non c'eri non ci siamo certo disperati!! Ad ogni modo tu sei ancora convinto che qualcuno invidi la tua auto? Pensi che noi non l'avremmo presa se l'avessimo voluta? Il mio garage puoi anche evitare di visitarlo.

Attento a nn tirarti la zappa sui piedi

Nn mi pare che in questo forum sei cosi tanto di aiuto visto che nn ti ho mai visto intervenire...e vai a riguardare invece tutte le info cho ho dato fino adesso compreso info ufficiali direttamente da casa madre. Pazienza vorra dire che mi faro delle grosse risate a leggere le vostre opinioni sui problemi.
Poi nn mi si rubano la macchina ? Capirai sai che sfiga...attento alla tua piuttosto ;)
Ah una cosa...nel garage hai scritto che "hai la macchina praticamente full optional"....misa che allora nn ti hanno montato un po di cosette... Ahahaha

hai proprio ragione luplo l invidia è una brutta bestia.
Se volete continuare fate pure.

Ma tu guarda che maniera di porsi...ora che hai dato il tuo permesso possiamo continuare a parlare con rispetto reciproco? Grazie Appuntato.
La giulietta perfetta e' ovviamente solo la tua...ma guarda che nessuno ti invidia nulla, posso dire hai una bella macchina...se la volevo così l'avrei comprata.
Se ho 100 amici...e in 100 mi dicono che ho rotto il cxxxo...e' sicuramente colpa dei 100, vero Appuntato?

X