Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

• Manuale

Voti: 31 18.0%
  • TCT

Voti: 69 40.1%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

Voti: 41 23.8%
  • Manuale a "vita"

Voti: 31 18.0%

• Votatori totali
    172
io son convinto che l'Alfa ha deliberatamente scelto di adottarlo per ora solo su due motorizzazioni spinte per testarlo a dovere,non tanto come funzionalità ma pittosto come affidabilità nel tempo.....se i gusti e i consensi dei clienti rimaranno questi attuali penso,anzi sono convinto,che in questo stesso anno Alfa lo adotterà su molte altre motorizzazioni,come è giusto che sia,a parer mio!

gentilmente, si può tornare a parlare di impressioni di guida con tct per chi lo ha acquistato vs noi con il manuale senza tornare su argomenti come motorizzazioni o attacchi a persone...? Klaudyus, essendo tu un moderatore del forum, potresti gentilmente essere il primo a dare il buon esempio e non a caricare la gente... Sa com'é, si eviterebbe di litigare inutilmente... In precedenza la discussione fra tct e manuale era molto più placata, consona al topic, e tutto detto in maniera divertente... Se cominci tu a fare casini inutili forse probabilmente in molti ti seguiranno a fare crociate che non hanno niente a che fare con questa discussione... É un invito poi fai tu... Alfista_CC non abboccare a provocazioni inutili... Te l'ho detto che se venisse bannato qualche nick ne spariranno anche altri... Tanto in qualsiasi discussione tu sia, ti ristuzzicano sulla QV... Poi se sia invidia o un modo di attaccarti non lo so, ma ascolta un consiglio da amico, fregatene... Tornando al topic, ribadisco il concetto che per me é sbagliato limitare il tct a solo 2 motorizzazioni perché il cliente deve poter scegliere in base alle proprie esigenze anche le proprie comodità... Poi se molti ci si trovano bene e ad altri non piace pazienza, non siamo tutti uguali...

Guarda che nessuno ce l'ha col tuo amico,o vuole che sia bannato.
Né invidia la sua auto.
Che siamo bambini?
Susu.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Evidentemente non tutti la pensano come te, io non ho mai visto ne te ne altri possessori di QV spiattellarci in faccia ogni 2 post che possiedono una QV come fa "qualcuno". Se vai nell'area motori dice che il MA è una ciofega, vai nell'area Cambio e dice il Tct è una ciofega, in qualsiasi area vai vedrai un commento negativo di questo signore verso chi non possiede una QV. Mi spiace inquinare il topic e spero che il Mod addetto faccia un po di pulizia, ma la realtà è questa.

o anche nell´area start e stop...
pagine e pagine a dire che la 159 frenava in automatico in discesa,per poi essere smentito dallo stesso ttg.
dove sta línvidia in questo caso.
piuttosto é un complesso di edipo.

- Informazione Pubblicitaria -
io son convinto che l'Alfa ha deliberatamente scelto di adottarlo per ora solo su due motorizzazioni spinte per testarlo a dovere,non tanto come funzionalità ma pittosto come affidabilità nel tempo.....se i gusti e i consensi dei clienti rimaranno questi attuali penso,anzi sono convinto,che in questo stesso anno Alfa lo adotterà su molte altre motorizzazioni,come è giusto che sia,a parer mio!

guarda leggendo un po in giro, la voce più accreditata del tct in qv e la mancanza dello S&S in quest'ultima credo che sia più una questione di incompatibilità che una questione di test

guarda leggendo un po in giro, la voce più accreditata del tct in qv e la mancanza dello S&S in quest'ultima credo che sia più una questione di incompatibilità che una questione di test

sì certo può essere benissimo.....

o anche nell´area start e stop...
pagine e pagine a dire che la 159 frenava in automatico in discesa,per poi essere smentito dallo stesso ttg.
dove sta línvidia in questo caso.
piuttosto é un complesso di edipo.

probabilmente l'effetto frenante è ben diverso...
Ninodec mi aveva messo la curiosità sulla giulietta e io stesso ho fatto una prova in una discesa bella ripida con il cruise control inserito... beh la macchina camminava un bel pò di più di quanto impostato sul cruise... mentre come ha detto chi ce l'ha avuta e chi ha avuto auto diverse da giulietta, ha notato che il cruise era molto più stabile sia in discesa che in altri frangenti come se intervenissero proprio i freni...
che poi ttg si sia espresso avrà anche chiarito il principio di funzionamento anche se non abbiamo continuato per OT

Guarda che nessuno ce l'ha col tuo amico,o vuole che sia bannato.
Né invidia la sua auto.
Che siamo bambini?
Susu.

invece a volte mi sembra che stuzzichi un pò troppo un mio caro amico visto che non è la prima volta... quindi cerca di regolarti un pò anche tu visto che insisti sempre sul QV... Se poi uno nota differenze fra cambio e motorizzazione, perchè preferire di dotare una vettura e non l'altra, credo faccia parte della discussione... quindi allora debbo stuzzicare altri con il 170 tct perchè non è disponibile sul 140cv...? vabbè tranquillo nessuna polemica, sarà un'impressione...
se poi non ti sta bene ciò che dice, usa l'ignore, che c'è di male...
se rileggi i post precedenti, fra noi che preferiamo il manuale e chi preferisce il tct ci siamo fatti le peggio risate senza litigare...

è quello che pensiamo un pò tutti... sarà un "test" di durata e resistenza su 2 motorizzazioni più spinte a benzina e gasolio... oppure sarà proprio il fatto di volerlo proporre su 2 versioni di maggior cavalleria... questione di marketing... anche se per me è sbagliato in caso...
lasciamo perde che a me non piace, ma c'è sicuro chi l'avrebbe scelto sul 140cv, quindi questa limitazione nel caso sarebbe un pò un stupidaggine...

Ultima modifica:
probabilmente l'effetto frenante è ben diverso...
Ninodec mi aveva messo la curiosità sulla giulietta e io stesso ho fatto una prova in una discesa bella ripida con il cruise control inserito... beh la macchina camminava un bel pò di più di quanto impostato sul cruise... mentre come ha detto chi ce l'ha avuta e chi ha avuto auto diverse da giulietta, ha notato che il cruise era molto più stabile sia in discesa che in altri frangenti come se intervenissero proprio i freni...
che poi ttg si sia espresso avrà anche chiarito il principio di funzionamento

invece a volte mi sembra che stuzzichi un pò troppo un mio caro amico visto che non è la prima volta... quindi cerca di regolarti un pò anche tu come dovremmo fare un pò tutti... vabbè tranquillo nessuna polemica, sarà un'impressione...
se poi non ti sta bene ciò che dice, usa l'ignore, che c'è di male...
se rileggi i post precedenti, fra noi che preferiamo il manuale e chi preferisce il tct ci siamo fatti le peggio risate senza litigare...

è quello che pensiamo un pò tutti... sarà un "test" di durata e resistenza su 2 motorizzazioni più spinte a benzina e gasolio... oppure sarà proprio il fatto di volerlo proporre su 2 versioni di maggior cavalleria... questione di marketing... anche se per me è sbagliato in caso...
lasciamo perde che a me non piace, ma c'è sicuro chi l'avrebbe scelto sul 140cv, quindi questa limitazione nel caso sarebbe un pò un stupidaggine...

Accetto le tue critiche.
Ma mica si può sempre subire passivamente.
visto che critichi me,faccio lo stesso con te ora. non condivido il tuo atteggiamento da avvocato difensore anche quando non serve.
Per esempio riporti in modo impreciso parte del thread sul cruise.
Si parlava di impianto frenante e non di stabilità del cruise.
Con questo non fai un bel servizio al forum ma apparentemente solo al tuo amico.
Nessuno è perfetto ma perseverare nel dire castronerie senza correggere il tiro è imbarazzante.
Spero non te la sia presa,nel qual caso mettimi nella lista nera come fa lui.
Nessun problema.

Accetto le tue critiche.
Ma mica si può sempre subire passivamente.
visto che critichi me,faccio lo stesso con te ora. non condivido il tuo atteggiamento da avvocato difensore anche quando non serve.
Per esempio riporti in modo impreciso parte del thread sul cruise.
Si parlava di impianto frenante e non di stabilità del cruise.
Con questo non fai un bel servizio al forum ma apparentemente solo al tuo amico.
Nessuno è perfetto ma perseverare nel dire castronerie senza correggere il tiro è imbarazzante.
Spero non te la sia presa,nel qual caso mettimi nella lista nera come fa lui.
Nessun problema.

va bene rileggerò... probabilmente ricordo male...
le critiche non mi interessano ma le accetto senza problemi... sinceramente mangio lo stesso
non faccio servizio ne al forum ne ad altro... sinceramente non mi interessa leggere stupidaggini ed attacchi ad una persona che rispetto... vabbè sorvoliamo il resto... torniamo in tema che si so riempite troppe pagine inutili...

Ragazzi ma siamo sul forum che parla della nostra Giulietta e più in specifico sul sondaggio su i due cambi Tct e manuale dove scambiarsi opinioni e considerazioni in merito o su un forum di una rivista al femminile dove donne con il ciclo, sclerate si scannano se uno non la pensa come l'altro e puntualizzano ogni cosa ????

Per evitare fraintendimenti questo che ho scritto non è riferito a nessuno sia chiaro, ma se mi metto a leggere questo treadh piu' che battibecchi non ci sono....

Comunque per dovere di cronaca Meglio il Manuale :lol2: .: lol :.:eclipsee_Victoria:...... Anche se devo dire la verità se avessi potuto scegliere forse un pensierino provandolo sul TCT cè lo avrei fatto......:stretta:.

Ho accontentato un po tutti cosi vero :Dahahhahahaha

Ragazzi ma siamo sul forum che parla della nostra Giulietta e più in specifico sul sondaggio su i due cambi Tct e manuale dove scambiarsi opinioni e considerazioni in merito o su un forum di una rivista al femminile dove donne con il ciclo, sclerate si scannano se uno non la pensa come l'altro e puntualizzano ogni cosa ????

Per evitare fraintendimenti questo che ho scritto non è riferito a nessuno sia chiaro, ma se mi metto a leggere questo treadh piu' che battibecchi non ci sono....

Comunque per dovere di cronaca Meglio il Manuale :lol2: .: lol :.:eclipsee_Victoria:...... Anche se devo dire la verità se avessi potuto scegliere forse un pensierino provandolo sul TCT cè lo avrei fatto......:stretta:.

Ho accontentato un po tutti cosi vero :Dahahhahahaha

si tranquillo, suppongo battibecchi chiusi... :smiley_029:
beh, per come sono io, il tct lo avrei valutato disponendo di tanti cv... ma proprio tanti :auto003:
comunque leggendo un pò, vedo che sto tct sta a fa un boom di vendite... beh in caso, complimenti a casa madre .: Clap :.

X