Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

• Manuale

Voti: 31 18.0%
  • TCT

Voti: 69 40.1%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

Voti: 41 23.8%
  • Manuale a "vita"

Voti: 31 18.0%

• Votatori totali
    172
Ma tu guarda che maniera di porsi...ora che hai dato il tuo permesso possiamo continuare a parlare con rispetto reciproco? Grazie Appuntato.
La giulietta perfetta e' ovviamente solo la tua...ma guarda che nessuno ti invidia nulla, posso dire hai una bella macchina...se la volevo così l'avrei comprata.
Se ho 100 amici...e in 100 mi dicono che ho rotto il cxxxo...e' sicuramente colpa dei 100, vero Appuntato?

Pazienza....ma come mai continuate a tirare in ballo la macchina che nn centra nulla in questa spettacolino? E poi questa volta sentiamo come mi sono espresso? Come è gli altri possono fare le battute anche in dialetto e nn posso difendermi? Be questo allora è un complotto di invidiosi.
Mi state facendo un favore ad attaccare se nn ve ne siete resi conto :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ma........ non vi capisco proprio, stavo leggendo le discussioni ma poi :smiley_001::smiley_001::smiley_001:....... tutto si parlava ma tranne del sondaggio ....... vabbe buona bisticciata ............

Non sono d'accordo con chi dice che chi ha la QV non può scrivere in questa discussione, visto che si parla sia di TCT che di manuale, e visto che la QV è dotata di cambio manuale Alfa come le altre motorizzazioni, è giusto che sia data anche a noi la possibilità di esprimere le nostre considerazioni/opinioni al riguardo.
Una cosa non sopporto: le persone che denigrano le cose altrui, nel momento in cui si va a parlare male della Giulietta QV, non si va ad offendere il proprietario della vettura, ma si va a mostrare quanto si può essere invidiosi e rosiconi.

- Informazione Pubblicitaria -
Calma ragazzi, calma... ;) non è il caso di litigare sul forum... criticare è libertà d'opinione, offendere un po' meno, soprattutto quando si va a menzionare il lavoro dei partecipanti ;)

Detto ciò, non facciamo apparire il forum come qualcosa che non lo è, non siamo così incazzosi noi alfisti e giuliettisti, no? ;) Chi viene qui per capire cosa è meglio acquistare tra TCT e manuale, non assiste certo ad un bello spettacolo in primis, ed in secundis sicuramente non ne esce con un parere chiaro visto che tutto il thread ha il sapore del tifo calcistico per una squadra o per l'altra. :D

@alfista_CC: dai, un po' è vero che quando si parla "male" della QV ti scaldi... ;) si vede che la ami tanto! :D

Fate i bravi ;) .:stretta:.

Mi associo pure io,non vale la pena bisticciare...tanto si sa che il TCT sta stracciando il manuale nel sondaggio...
69 % vs 31 % :eclipsee_Victoria:
Comunque è giusto che possa intervenire chiunque da chi possiede il 105 cv fino alla QV...!

Non sono d'accordo con chi dice che chi ha la QV non può scrivere in questa discussione, visto che si parla sia di TCT che di manuale, e visto che la QV è dotata di cambio manuale Alfa come le altre motorizzazioni, è giusto che sia data anche a noi la possibilità di esprimere le nostre considerazioni/opinioni al riguardo.
Una cosa non sopporto: le persone che denigrano le cose altrui, nel momento in cui si va a parlare male della Giulietta QV, non si va ad offendere il proprietario della vettura, ma si va a mostrare quanto si può essere invidiosi e rosiconi.

E chi ha detto che i possessori di QV non possono scrivere in questo 3D? Un conto però è confrontarsi e discutere dei pro e i contro dei due cambi, un'altro conto è rispondere con un argomento che non c'entra nulla con il cambio del tipo "io ho la QV quindi sto a posto e non ho niente da invidiare a voi altri mortali" e gettare fango sul TCT senza averlo, secondo me, nemmeno provato. E ovvio che se insisti con questo atteggiamento io devo per forza ricordarti che avere un QV con corrisponde obbligatoriamente ad essere migliore degli altri.
ps: gli impuntamenti del cambio della QV con l'uso sportivo però non sono stati citati, cosa risaputa, quindi lì si vede che non sei obiettivo e che la critica non è costruttiva, ma solamente gratuita a scopo di denigrare il tct perchè non ce l'hai tu.

Ultima modifica:
E chi ha detto che i possessori di QV non possono scrivere in questo 3D? Un conto però è confrontarsi e discutere dei pro e i contro dei due cambi, un'altro conto è rispondere con un argomento che non c'entra nulla con il cambio del tipo "io ho la QV quindi sto a posto e non ho niente da invidiare a voi altri mortali" e gettare fango sul TCT senza averlo, secondo me, nemmeno provato. E ovvio che se insisti con questo atteggiamento io devo per forza ricordarti che avere un QV con corrisponde obbligatoriamente ad essere migliore degli altri.
ps: gli impuntamenti del cambio della QV con l'uso sportivo pero non sono stati citati.
Sono d'accordissimo con te sul fatto che bisogna confrontarsi in maniera civile umile ed educata, avere la QV non mi fa sentire superiore a nessuno ho provato altre versioni della Giulietta e le ho trovate altrettanto divertenti soprattutto il 2.0 170 cv come ho scritto qualche post fa....e che se avessi avuto l'opportunità la mia l'avrei presa sicuramente con il tct però purtroppo non è previsto. Per quanto riguarda gli impuntamenti con l'uso sportivo del cambio della QV ne avevo letto su una rivista di auto e la cosa un pò mi preoccupava, però la mia non ne soffre quindi deduco che l'avranno sistemato....

avere la QV non mi fa sentire superiore a nessuno ..

Evidentemente non tutti la pensano come te, io non ho mai visto ne te ne altri possessori di QV spiattellarci in faccia ogni 2 post che possiedono una QV come fa "qualcuno". Se vai nell'area motori dice che il MA è una ciofega, vai nell'area Cambio e dice il Tct è una ciofega, in qualsiasi area vai vedrai un commento negativo di questo signore verso chi non possiede una QV. Mi spiace inquinare il topic e spero che il Mod addetto faccia un po di pulizia, ma la realtà è questa.

da dai su ragazzi la migliore e la 14. 120cv senza tct ovviamente, altro che QV la 120cv e l'unica vera bestia esistente :lol2::lol2:

leggere tutte ste polemiche tra quadrifoglisti, e tctisti mi fa uccidere dalle risate .: lol :. tanto alla fine visto che la gran parte di noi usano il mezzo in ambito stradale, puoi avere pure una ferrari ma alla fine sempre i limiti devi rispettare, ok arrivate da 0-130 con qualche secondo prima di me e poi?? alzate il piedino perche oltre non si può.... :decoccio:

gentilmente, si può tornare a parlare di impressioni di guida con tct per chi lo ha acquistato vs noi con il manuale senza tornare su argomenti come motorizzazioni o attacchi a persone...? Klaudyus, essendo tu un moderatore del forum, potresti gentilmente essere il primo a dare il buon esempio e non a caricare la gente... Sa com'é, si eviterebbe di litigare inutilmente... In precedenza la discussione fra tct e manuale era molto più placata, consona al topic, e tutto detto in maniera divertente... Se cominci tu a fare casini inutili forse probabilmente in molti ti seguiranno a fare crociate che non hanno niente a che fare con questa discussione... É un invito poi fai tu... Alfista_CC non abboccare a provocazioni inutili... Te l'ho detto che se venisse bannato qualche nick ne spariranno anche altri... Tanto in qualsiasi discussione tu sia, ti ristuzzicano sulla QV... Poi se sia invidia o un modo di attaccarti non lo so, ma ascolta un consiglio da amico, fregatene... Tornando al topic, ribadisco il concetto che per me é sbagliato limitare il tct a solo 2 motorizzazioni perché il cliente deve poter scegliere in base alle proprie esigenze anche le proprie comodità... Poi se molti ci si trovano bene e ad altri non piace pazienza, non siamo tutti uguali...

X