Giulietta - Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Re: Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Anche se il concessionario ti dà un anno di garanzia, in caso di problemi di qualsiasi tipo cosa fai? Tutte le volte 1200 km? Per come la vedo io non é un'operazione conveniente, indipendentemente dal cambio.

ma la garanzia non vale in tutta italia? ne parlero con il venditore di questa cosa...ovviamente non mi posso fare 1200km per un problema...

Ragazzi qui si discute di eventuali problemi alle frizioni del tct, non se vale la pena comprare la macchina, tornate in tema

@ bmw320cd: visto che sei in un forum di alfisti potevi avere almeno il buon gusto e la decenza di sceglierti un altro nickname

Io mi scelgo il nick che più mi garba e sicuramente non sei tu ne nessun altro a dirmi che non ho buon gusto o la decenza... Cominciamo proprio bene in questo forum... Comunque siccome l acquisto e legato all affidabilità dubbia del cambio tct e delle sue frizioni ho trovato più intelligente scrivere questo al posto di creare un nuovo thread...
Ps: anche se non sono obbligato a darti Spiegazioni, in tutti i forum uso questo nick così non dimentico mai le credenziali di accesso

- Informazione Pubblicitaria -

Per quanto riguarda il buon gusto ti ho detto gia come la penso, è come andare in una concessionaria Alfa Romeo ad appendere una locandina pubblicitaria della bmw. Per il resto voglio ricordarti che hai esordito in questa discussione dicendo che sei scioccato per i guasti al tct e che la tua bmw in 120k km non ti ha dato noie, ergo, ricomprati un bmw senza venirlo a dire a noi alfisti, la Giulietta tct non fa per te.

Ultima modifica:

non ce peggior sordo di chi non vuol sentire, sinceramente non ho interesse a parlare con te e non mi sei d'aiuto...meno male che ci son stati utenti gentilissimi e premurosi, che non si son fermati solamente al nickname e al mio bmw,ma che anzi hanno cercato di darmi una mano anche in fase di test della macchina (4a e 5a in dynamic e affondare) che comprero perche mi piace

Mi auguro almeno che cambierai il tuo nickname dopo averla presa! Ora si torna in tema!

macchina presa confermo che l'auto in questione fortunatamente non ha problemi di cambio ne di frizione ne di niente,anche perche controllando tramite numero di telaio, ho visto che non rientra nelle giuliette con i paraoli o o-ring difettosi fortunatamente...

Ultima modifica da un moderatore:

Io mi scelgo il nick che più mi garba e sicuramente non sei tu ne nessun altro a dirmi che non ho buon gusto o la decenza... Cominciamo proprio bene in questo forum... Comunque siccome l acquisto e legato all affidabilità dubbia del cambio tct e delle sue frizioni ho trovato più intelligente scrivere questo al posto di creare un nuovo thread...
Ps: anche se non sono obbligato a darti Spiegazioni, in tutti i forum uso questo nick così non dimentico mai le credenziali di accesso

Ti sbagli.

Ti invito a ripassare l'articolo 4 del regolamento che vedo hai letto ed accettato il 17/05/15 ore 14.49.

4. No Trolling - Il lato inverso di Flaming, il Troll è colui che istiga altri utenti ad insultarlo. Frasi del tipo "Alfa fa schifo" “Alfa rottami” "Al-fiat" sarà considerato come trolling, in quanto si tratta di un atto mirato ad innescare litigi. Gli utenti che rientrano in questa categoria saranno esclusi dal nostro forum. Alimentare o rispondere a provocazioni dei trolls è considerato ugualmente contro le regole. Rientra nel trolling/flaming lo scegliere avatar, nickname o firme provocatrici.

Ti invito inoltre pubblicamente a porti in maniera più educata nei confronti degli utenti e soprattutto dello staff.

Questo è un richiamo ufficiale.

Aspetto che mi comunichi il tuo nuovo nick, altrimenti provvederò a disattivare la tua utenza.

ciao a tutti vi racconto le mie sfortune, a Marzo sono rimasto a piedi cambio volano + frizione + sw (oltre a reset navi... rottura xenon ad ogni start e stop)
ora sono nuovamente nella stessa condizione, ieri l'auto si è rifiutata di andare avanti (in coda) per frizione troppo calda.
avete un consiglio o qualcuno veramente specializzato a cui affidarla? al motorvillage non mi sembrano così in gamba (l'ho già portata più volte con scarsi successi)

grazie mille

ciao a tutti vi racconto le mie sfortune, a Marzo sono rimasto a piedi cambio volano + frizione + sw (oltre a reset navi... rottura xenon ad ogni start e stop)
ora sono nuovamente nella stessa condizione, ieri l'auto si è rifiutata di andare avanti (in coda) per frizione troppo calda.
avete un consiglio o qualcuno veramente specializzato a cui affidarla? al motorvillage non mi sembrano così in gamba (l'ho già portata più volte con scarsi successi)

grazie mille

una curiosità... hai lo xenon aftermarket tarocco o quello originale by alfaromeo?
... per tenere fredda la frizione prova a partire adagio ma non da "vecchiacciocolcappello" ...

X