Giulietta - Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Re: Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Speriamo che non capiti nulla allora..per ora non faccio fare interventi anche perchè non è più in garanzia...aspetterò l'usura delle frizioni per intervenire,sperando che avvenga il più tardi possibile...

Speriamo che non capiti nulla allora..per ora non faccio fare interventi anche perchè non è più in garanzia...aspetterò l'usura delle frizioni per intervenire,sperando che avvenga il più tardi possibile...

La tua di quando è?
hai fatto qualche prova, tipo la ripresa in 5à per vedere se slitta,?

Lo ha scritto qualche post indietro...
Ciao a tutti,ho una Giuli del 2012,2.0 jtdm 170cv tct..
Ora ha 60000 km e mi sono accorto da un po' di tempo che a volte quando è in seconda a bassi regimi e dai gas si sente una vibrazione a livello di frizione mi pare.
Capita anche ultimamente che in scalata dalla 5 alla 4 e dalla 3 alla 2 l'innesto è brusco ...succede a volte quando passa dalla 1 alla seconda,é come se ci fosse "uno scalino "...
Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Evitiamo di chiedere sempre le stesse cose costringendo a ripetere cose gia dette , leggete in alto l'avviso.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Giulietta 2.0 jtdm 170cv TCT...40.000km, un gioiello!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Giulietta 2.0 jtdm 175cv TCT 21.000 km va benissimo!!

Ultima modifica:

Comunque questa cosa non me la fa sempre,ci sono giorni in cui va benissimo....che sia un problema di software della gestione delle cambiate?

Hai provato a far caricare gli ultimi aggiornamenti? Ammesso che non lo abbia gia fatto

Hai provato a far caricare gli ultimi aggiornamenti? Ammesso che non lo abbia gia fatto

Mah,guarda ero passato mesi fa in Alfa a chiedere se vi erano aggiornamenti software per il tct ma non ne sapevano nulla...
ora che me l'hai ricordato in settimana proverò a passare in Alfa e chiedere...sicuramente visto che son fuori garanzia mi faranno pagare qualcosa,sempre se c'è l'aggiornamento....

X