Giulietta - Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Re: Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Provaci. Se non ti convincono prova in un'altra officina.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Provaci. Se non ti convincono prova in un'altra officina.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

son passato in officina,ma devo prenotare un giorno per poterla lascire mi hanno detto,così la controllano....

Tutti che si lamentano di aver poco lavoro...poi quando hai bisogno...devi prenotare...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti.
Possiedo una Giulietto 2.0 jtdm 170cv con cambio TCT. Ieri ho notato anche io lo slittamento della frizione in 5 marcia con manettino in D.
Sapete consigliarmi un'officina competente in zona Torino Nord?

Grazie a tutti e buona giornata

prova autofiladelfia ma probabilmente farai come tutti noi... la continuerai ad avere...

prova autofiladelfia ma probabilmente farai come tutti noi... la continuerai ad avere...

Ciao,
grazie per la risposta. Ma davvero c'è la possibilità che il problema non venga risolto? Cavolo...la macchina ha 11.400Km circa. Presa usata ancora in garanzia e con l'aggiunta della garanzia estesa.

io ho comprato la stessa tipologia di auto, usata con estensione. rimasto fermo per strada più volte l'hanno portata in marelli, hanno cambiato volano e frizioni... nulla continua a farlo

io ho comprato la stessa tipologia di auto, usata con estensione. rimasto fermo per strada più volte l'hanno portata in marelli, hanno cambiato volano e frizioni... nulla continua a farlo

Ciao,
ancora grazie per la risposta.
Volevo solo chiederti se sei rimasto a piedi a causa del cambio.....cosa ti succede nel dettaglio?

Grazie e ciao

Ciao,
ancora grazie per la risposta.
Volevo solo chiederti se sei rimasto a piedi a causa del cambio.....cosa ti succede nel dettaglio?

Grazie e ciao

si cambio/frizione
l'errore è marcia non disponibile, grande fumo e l'auto che va su di giri :Okay:

si cambio/frizione
l'errore è marcia non disponibile, grande fumo e l'auto che va su di giri :Okay:

Porcaccia...mi dispiace....per adesso ho preso appuntamento per martedì prossimo in officina......aspetto e spero....aggiornarò la situazione quando avrò delle news

Ciao

X