Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,229
- 4,449
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Secondo me non serviva che rispondessi così, sei un po' maleducato nei confronti di chi da ignorante chiede dei consigli...di sicuro se avessi avuto la tua somma conoscenza non sarei andato a buttare nel cesso soldi che mi sudo faticosamente tutti i giorni...quello che mi ha rimappato mi ha parlato anche di Nm ovviamente, ma non sapendo che la nostra ne sopporta al massimo 350 mi son fidato di lui che me ne ha aggiunto altri 50 dicendo che la mia auto li sopportava...in ogni caso non è questo che ho chiesto, non siamo nel thread della mappatura, io ho chiesto se qualcuno ha esperienza di frizione rinforzata tipo Sachs e quanto costa circa, e se può risolvermi il problema...rigirare il dito nella piaga dandomi dello stupido non mi risolve il problema
Punto primo non ti ho dato dello stupido, se lo hai interpretato così problema tuo e pace, ma io rimane che NON TE LO HO DATO.
Punto secondo ho solo palato schietto e sincero senza ipocrisia che invece a molti è tanto cara, se la hai presa come maleducazione anche questo problema tuo, si vede che sei tra gli ipocriti o semplicemente tra i simpatizzanti tali, ma le mie intenzioni erano tutt'altre
Infine nel primo post da cui è partita questa cosa è vero che alla fine hai chiesto di questa ipotetica frizione rinforzata, io ho solo puntualizzato in riferimento all'inizio del post in cui lamenti tale frizione usurata, e ti ho detto, anche a conoscenza di corretta informazione (visto che di questo argomento si dibatte tantissimo sul forum ma nessuno si degna di andare a rileggere) per chi è interessato, che tale modifica è da sprovveduti, soprattutto per il "mappatore fenomeno" di turno che fà i lavori senza la minima professionalità/competenza, e però si intasca soldi, e nemmeno pochi, creando solo danni e problemi.
L'utente medio che non ha la giusta conoscenza purtroppo in buone fede si fida, e và purtroppo incontro alle conseguenze.
Mi spiace che te la sei presa, ma io ho solo esposto papale papale le cose come stanno senza intenzione alcuna di offenderti.
Ultima modifica: