Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Mi unisco alla richiesta di thom981: potresti postare una foto della zona da ingrassare? Ringrazio in anticipo

Scusate il ritardo...questo è il lato passeggero

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1319296514524.jpg
    uploadfromtaptalk1319296514524.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 824
  • uploadfromtaptalk1319296538468.jpg
    uploadfromtaptalk1319296538468.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 898
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Pensavo fosse in zona posteriore sinistra, a me il rumore sembra provenire da lì!

Pensavo fosse in zona posteriore sinistra, a me il rumore sembra provenire da lì!

Ovviamente è scontato dire che quel cavo sta sia a destra che sinistra...era inutile fotografare entrambi visto che sono la stessa cosa....;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Ho prestato bene attenzione alla provenienza del rumore (gnik gnik alla posteriore sinistra): sembra provenire direttamente dall'interno della ruota, nella parte bassa, non dal sottoscocca sotto lo sportello posteriore (zona del gancio del cavo del freno a mano)...

Ho prestato bene attenzione alla provenienza del rumore (gnik gnik alla posteriore sinistra): sembra provenire direttamente dall'interno della ruota, nella parte bassa, non dal sottoscocca sotto lo sportello posteriore (zona del gancio del cavo del freno a mano)...

visto che il gnik gink non è un suono direzionato prova cmq ad ingrassarlo e vedi se sparisce...se lo fa ancora allora effettivamente a te è un altro problema

Vi consiglio di lubrificare anche la parte metallica fissa dove agganciano gli schienali dei sedili. Con il movimento della macchina il gancio ha dei micro moviventi sulla parte metallica e può generare rumore

visto che il gnik gink non è un suono direzionato prova cmq ad ingrassarlo e vedi se sparisce...se lo fa ancora allora effettivamente a te è un altro problema
Lo farò appena posso e ti tengo aggiornato!

Nella mia ho scoperto da dove venivano dei micro rumori sullo sconnesso ...era il supporto dei cavi antenna radio e gps che praticamente anche se fissato sulla carrozzeria balla facendo rumore...ho messo una gomma a fare da spessore e ora tace

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1319577355506.jpg
    uploadfromtaptalk1319577355506.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 842

Nella mia ho scoperto da dove venivano dei micro rumori sullo sconnesso ...era il supporto dei cavi antenna radio e gps che praticamente anche se fissato sulla carrozzeria balla facendo rumore...ho messo una gomma a fare da spessore e ora tace

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Come ci sei arrivato, dalla plafoniera posteriore?

X