Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

si...ci arrivi tranquillamente.

ok, grazie! ma il rumore che faceva era il classico cigolio?

ok, grazie! ma il rumore che faceva era il classico cigolio?

no di plastica che sbatte/vibra sulla carrozzeria

no di plastica che sbatte/vibra sulla carrozzeria

Ok, era per sapere così se dovessi sentirlo già sò dove intervenire, grazie ancora! Io invece quando il posteriore capita in dislivelli magari in manovra che causa una torsione della corrozzeria sento nella parte posteriore un rumore, tu ne sai qualcosa?

- Informazione Pubblicitaria -

Ok, era per sapere così se dovessi sentirlo già sò dove intervenire, grazie ancora! Io invece quando il posteriore capita in dislivelli magari in manovra che causa una torsione della corrozzeria sento nella parte posteriore un rumore, tu ne sai qualcosa?

no non mi risulta questo rumore...

no non mi risulta questo rumore...

Ma pensandoci bene forse ho capito da dove proviene, ho le guarnizioni un pò secche devo passarci un pò di silicone. Oggi ha piovuto e non lo ha fatto, per questo penso che dipenda dalle guarnizioni

se a qualcuno vibra la mostrina che ricopre l'altoparlante, potete risolverlo come ho fatto io:
arrotolate 2 o 3 pz di nastro adesivo lungo circa 4-5 cm, schiacciateli e collocateli nello spazio circostante alla mostrina. io ne ho messi 3 pezzi, logicamente invisibile ma utile a togliere quella fastidiosa micro vibrazione

se a qualcuno vibra la mostrina che ricopre l'altoparlante, potete risolverlo come ho fatto io:
arrotolate 2 o 3 pz di nastro adesivo lungo circa 4-5 cm, schiacciateli e collocateli nello spazio circostante alla mostrina. io ne ho messi 3 pezzi, logicamente invisibile ma utile a togliere quella fastidiosa micro vibrazione

A quale altoparlante ti riferisci?

a me vibrava quello in basso su portiera sinistra. credo che si possa fare su tutti.

ma intendi lo spazio che ce tra la griglia e il pannello? mettendo lo spessore li non ti vibrava più?

ma intendi lo spazio che ce tra la griglia e il pannello? mettendo lo spessore li non ti vibrava più?

affermativo. è una luce di circa 1 mm. all'inizio credevo, come mi avevi detto anche tu che la vibrazione era causata dai cavi interni alla portiera, però semplicemente appoggiando il dito, con leggerezza il ronzio terminava. comunque mercoledì ho un appuntamento dal dottore Alfa e me lo faccio sistemare insieme al sedile.

X