Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

a me vibrava quello in basso su portiera sinistra. credo che si possa fare su tutti.

Ma quella griglia non è un unico pezzo con il pannello?

Ma quella griglia non è un unico pezzo con il pannello?

Penso di no.....
tempo fà qualcuno....(penso alfista_CC) disse che il pannello era un pezzo unico , ad esclusione appunto della mostrina del cassa.....

- Informazione Pubblicitaria -

se a qualcuno vibra la mostrina che ricopre l'altoparlante, potete risolverlo come ho fatto io:
arrotolate 2 o 3 pz di nastro adesivo lungo circa 4-5 cm, schiacciateli e collocateli nello spazio circostante alla mostrina. io ne ho messi 3 pezzi, logicamente invisibile ma utile a togliere quella fastidiosa micro vibrazione

DSCF1001.jpg

nello specifico i cilindretti che si creano devono essere circa grandi 2/3 mm di diametro

ah...
io pensavo al tweeter in alto....
perchè a me vibrava quella griglia.....

Visualizza allegato 81692

nello specifico i cilindretti che si creano devono essere circa grandi 2/3 mm di diametro

Perfetto, ora ho capito! Io ho fatto il tuo stesso lavoro sulla griglietta centrale sul cruscotto però ho fatto un pezzettino molto più piccolo e invisibile con lo stesso risultato

Penso di no.....
tempo fà qualcuno....(penso alfista_CC) disse che il pannello era un pezzo unico , ad esclusione appunto della mostrina del cassa.....

Esatto come ricambi ce l intero pannello e l unica parte separata è la zona tweeter....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ho fatto il lavoro consigliato da qiadrifoglio71 ho usato gomma nera inserita completamente dentro la fessura...nn si vede per niente...completamente invisibile in quanto in profondita... ma anche le piccolissime vibrazioni con bassi sono scomparse completamente.
@ wurth: lo consiglio anche a te nonostante ci hanno tirato i cavi

Ho fatto il lavoro consigliato da qiadrifoglio71 ho usato gomma nera inserita completamente dentro la fessura...nn si vede per niente...completamente invisibile in quanto in profondita... ma anche le piccolissime vibrazioni con bassi sono scomparse completamente.
@ wurth: lo consiglio anche a te nonostante ci hanno tirato i cavi

tanto per sapere , che gomma hai usato ???
ne hai usato una striscia che và in battuta dentro la cassa ???

tanto per sapere , che gomma hai usato ???
ne hai usato una striscia che và in battuta dentro la cassa ???

Nn è proprio una gomma,ora il nome tecnico nn lo so,però è come una spugna rigida nera...praticamente ho messo una striscetta di 3 4 cm uno per lato della cassa e inserito in profondita in modo che scomparisse alla vista e allo stesso tempo riempisse la fessura....

X