Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

penso hai usato strisce di neoprene:)

per queste cose il neoprene va benissimo... poi c'e' da vari spessori..

ah ecco grazie a tutti.....

- Informazione Pubblicitaria -
Se lo dite voi sarà quello :p.... Cmq perfetto il risultato zero vibrazioni e completamente invisibile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ho fatto il lavoro consigliato da qiadrifoglio71 ho usato gomma nera inserita completamente dentro la fessura...nn si vede per niente...completamente invisibile in quanto in profondita... ma anche le piccolissime vibrazioni con bassi sono scomparse completamente.
@ wurth: lo consiglio anche a te nonostante ci hanno tirato i cavi

Grazie Alfista, anzi mi scuso con te perchè io questo lavoro lo avevo già fatto e per distrazione non te ne ho dato informazione

Grazie Alfista, anzi mi scuso con te perchè io questo lavoro lo avevo già fatto e per distrazione non te ne ho dato informazione

Nn ti preoccupare comunque io per sicurezza li ho messi su tutte le casse. Perfetto...

Io ho una vibrazione nel pianale posteriore, ho messo degli spessori in gomma sulla battuta e sui tamponi del portellone ma rimane.. Potrebbero essere i tamponi del portellone che ballano?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Io ho una vibrazione nel pianale posteriore, ho messo degli spessori in gomma sulla battuta e sui tamponi del portellone ma rimane.. Potrebbero essere i tamponi del portellone che ballano?

Ma solo su sconnesso?...sembra quasi come se fosse un qualcosa di plastica dura?

Si esatto!

Maledetto rumore..ancora capisco che cavolo è...mi da un fastidio...ti dico gia da ora che nn è il supporto in plastica che regge i cavi dell antenna e dell eventuale gps in quanto gia l ho spessorato con gomma e isolato.dalla carrozzeria, escludiamo il pianale visto che ci hai provato tu...ho pensato ai motorini del tetto eletrico ma te se nn ricordo male nn lo hai giusto? E se nn lo hai sono da escludere anche loro...saranno le cornici interne del portellone??? Altre idee?

X