Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Io ho eliminato definitivamente lo sfregamento delle guarnizioni con un metodo che ho appreso da un utente BMW di un altro forum in cui sono finito per caso
Ho diffuso un leggerissimo strato di lucido per scarpe con lanolina lungo tutte le guarnizioni. 6 mesi all'attivo e neppure un peggioramento.
Non unge come il silicone e mantiene la resa.
Per ora sono a posto. Se ricomparisse, altra passata.

io ho provato con il wd40 come aveva detto qualche utente qui il quale non ricordo il nome e però non è cambiato nulla :(

Io ho eliminato definitivamente lo sfregamento delle guarnizioni con un metodo che ho appreso da un utente BMW di un altro forum in cui sono finito per caso
Ho diffuso un leggerissimo strato di lucido per scarpe con lanolina lungo tutte le guarnizioni. 6 mesi all'attivo e neppure un peggioramento.
Non unge come il silicone e mantiene la resa.
Per ora sono a posto. Se ricomparisse, altra passata.
mica puoi postare qualche foto del prodotto da te utilizzato, non ho capito che roba e :Bash: , perche ho usato il sillicone spray , di due ditte , ma dopo 5-6 giorni so punto e d accapo ....... GRAZIE :)

mica puoi postare qualche foto del prodotto da te utilizzato, non ho capito che roba e :Bash: , perche ho usato il sillicone spray , di due ditte , ma dopo 5-6 giorni so punto e d accapo ....... GRAZIE :)
Io come grasso al silicone ho usato il Loctite 8104... È una bomba. nessun rumorino e durata incredibile.
Unici nei:
prezzo e unto sulle guarnizioni... a meno che tu sia un maestro e lo stenda davvero bene. (Io c'ero riuscito, ma mi rimaneva sempre un leggero strato di unto che si attaccava ai vestiti)
IMG_0595.JPG

Allora sono passato al lucido scarpe neutro trovato all'esselunga, su consiglio di un utente bmw.
Sutter
Con 2 euro te la cavi... lo spalmi per bene su tutta la guarnizione, io per ulteriore precauzione ho messo anche un pezzo di nastro adesivo isolante sulla battuta (nel punto in cui la guarnizione sfrega contro la lamiera)
Per ora mi trovo molto bene...
Spero di esservi utile ;)

- Informazione Pubblicitaria -

GRAZIE , appena vado al famila lo compro ...........:):)a me il grasso al silicone era spray..............forse e proprio per quello che non dura......;)

GRAZIE , appena vado al famila lo compro ...........:):)a me il grasso al silicone era spray..............forse e proprio per quello che non dura......;)
infatti... il silicone spray dura si e no un paio di giorni...
quello loctite in tubo invece ti dura anche anni... io l'ho da un paio d'anni sulla GT sulla guarnizione baule che sfregava e nemmeno un rumore...gran prodotto

Io come grasso al silicone ho usato il Loctite 8104... È una bomba. nessun rumorino e durata incredibile.
Unici nei:
prezzo e unto sulle guarnizioni... a meno che tu sia un maestro e lo stenda davvero bene. (Io c'ero riuscito, ma mi rimaneva sempre un leggero strato di unto che si attaccava ai vestiti)
Visualizza allegato 89685

Allora sono passato al lucido scarpe neutro trovato all'esselunga, su consiglio di un utente bmw.
Sutter
Con 2 euro te la cavi... lo spalmi per bene su tutta la guarnizione, io per ulteriore precauzione ho messo anche un pezzo di nastro adesivo isolante sulla battuta (nel punto in cui la guarnizione sfrega contro la lamiera)
Per ora mi trovo molto bene...
Spero di esservi utile ;)

Dove lo hai acquistato??? non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! :: Abbraccio :.

il lucido scarpe l'ho trovato all'esselunga
il grasso loctite invece su ebay ;)

il lucido scarpe l'ho trovato all'esselunga
il grasso loctite invece su ebay ;)

Grazie!!! comunque devono averlo finito perchè non lotrovo il loctite :smiley_029:

Grazie!!! comunque devono averlo finito perchè non lotrovo il loctite :smiley_029:
http://www.laselladoro.it/
Se non funzionasse il ilnk cerca su ebay
LOCTITE 8104 (GR220) GRAISSE SILICONE TUBE
È un venditore francese ;)

• Like
Reactions: T&O

http://www.laselladoro.it/
Se non funzionasse il ilnk cerca su ebay
LOCTITE 8104 (GR220) GRAISSE SILICONE TUBE
È un venditore francese ;)

Grazie mille!!! Trovato .:stretta:.

X