andreasette
Alfista principiante
re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)
Ti ringrazio è un ottima guida! Complimenti x la pazienza!
Ti ringrazio è un ottima guida! Complimenti x la pazienza!
Proprio ieri sera ho cominciato a sentire dalla cappelliera un rumore metallico quando prendevo delle buche... il rumore veniva dal lato destro... che potrà essere? Ho provato ad aprire il bagagliaio all'arrivo ma tutti i pezzi mi sono sembrati ben messi.... Il rumore veniva dalla parte alta della cappelliera...
dovrebbero essere i gommini tra il portellone e la cappelliera: cigolano nell'attrito delle plastiche tra gommino e portellone.Per favore non apriamo un altra discussione sui rumorini vari! Teniamo la discussione pulita per ringraziare Gaglia88...Proprio ieri sera ho cominciato a sentire dalla cappelliera un rumore metallico quando prendevo delle buche... il rumore veniva dal lato destro... che potrà essere? Ho provato ad aprire il bagagliaio all'arrivo ma tutti i pezzi mi sono sembrati ben messi.... Il rumore veniva dalla parte alta della cappelliera...
Certo che ci interessa , spero tanto che qualcuno riesca a dirmi come eliminare definitivamente lo gnek gnek del posteriore (sembra il cavo del freno a mano), lubrificandolo sparisce ma poco dopo ritorna.... Opterei per il fai da te per non portarla in officina quindi trovo utilissima la guida grande gaglia.....