Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

ho dovuto smontare il rivestimento interno in plastica del portellone. è semplicissimo 5 viti e tutti bottoni in plastica.

i47.tinypic.com_ztwyzn.jpg

Quindi hai messo il silicone intorno al foro dall'interno. È dall'esterno come hai fatto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Quindi hai messo il silicone intorno al foro dall'interno. È dall'esterno come hai fatto?

prima dall'esterno. ho alzato leggermente la guarnizione ed ho messo del silicone aiutandomi con un cacciavite fino, ho riposizionato la guarnizione tenendola schiacciata con del nastro in carta. poi ho fatto un bel cordolino di silicone all'interno, da quel giorno nienete più acqua nel vano bagagli.

ciao

prima dall'esterno. ho alzato leggermente la guarnizione ed ho messo del silicone aiutandomi con un cacciavite fino, ho riposizionato la guarnizione tenendola schiacciata con del nastro in carta. poi ho fatto un bel cordolino di silicone all'interno, da quel giorno nienete più acqua nel vano bagagli.

ciao

Ok, grazie per la spiegazione. Io non ho il problema però meglio sapere eventualmente come risolvere

- Informazione Pubblicitaria -

io l'ho avuto solo le prime settimane che presi la giuly dopo di che è sparito da solo evidentemente la guarnizione si doveva modellare bene o qualcosa di simile, cmq bella spiegazione ;)

Ho trovato un sistema poco invasivo e soprattutto fai da te per alleviare/eliminare la vibrazione proveniente dalle portiere. Nel mio caso ha funzionato!!!
Occorre solo un pezzo di quella specie di materiale isolante simile al polistirolo che si usa per fare il rivestimento isolante esterno nelle case, se ne ritaglia un rettagolino e si fà dello spessore voluto per pressare verso l'alto il pannello porta una volta che lo sportello si chiude,poi con del biadesivo si incolla sotto la tasca laterale del pannello che fa rumore(io l'ho rivestito anche con il nastro telato e po l'ho messo di fianco la luce di cortesia se non ho visto male). Ebbene magicamente una volta chiuso lo sportello il rumore è scomparso!!!!

Foto dell'intervento, mi interessa. ;)

Ho trovato un sistema poco invasivo e soprattutto fai da te per alleviare/eliminare la vibrazione proveniente dalle portiere. Nel mio caso ha funzionato!!!
Occorre solo un pezzo di quella specie di materiale isolante simile al polistirolo che si usa per fare il rivestimento isolante esterno nelle case, se ne ritaglia un rettagolino e si fà dello spessore voluto per pressare verso l'alto il pannello porta una volta che lo sportello si chiude,poi con del biadesivo si incolla sotto la tasca laterale del pannello che fa rumore(io l'ho rivestito anche con il nastro telato e po l'ho messo di fianco la luce di cortesia se non ho visto male). Ebbene magicamente una volta chiuso lo sportello il rumore è scomparso!!!!

A quale vibrazione ti riferisci?

Intendo il rumore che fa il pannello con la musica o con la strada sconnessa, ora metto le foto dell'operazione:
110120131554.jpg110120131555.jpg110120131556.jpg110120131561.jpg110120131563.jpg

Foto dell'intervento, mi interessa. ;)
Ho appena messo le foto,spero ti saranno d'aiuto,per qualsiasi dubbio domanda pure. ciaoooo

Grazie gentilissimo. ;)

In pratica è uno spessore che a porta chiusa "spinge" il pannello.

X