Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Vorrei tornare sul problema rumori,risolto quello del pannello porta fusibili ne ho scovato un altro che è determinato supporto sul quale si pigia per far funzionare il clacson,lì sotto mi sembra ci sia l'airbag.
cosa mi consigliate
grazie

anche io ho un problema nella zona portafusibili un "zzzz" che accusa il suo picco massimo tra i 2000 e i 3000 giri. Ho provato a rimuovere il pannello coprifusibili ma il problema... si avverte ugualmente. Avete idee per caso? :-(

Anche a me oltre alla vibrazione capita (raramente) che in forte accelerazione il pannello produca un ronzio proprio ZZZZZ come dici tu che dura un secondo ad un determinato numero di giri.

Per la modalità con cui si riproduce ed anche il tipo di suono sono a pensare che sia risolvibile semplicemente isolando il panello come si fa per eliminarne la sua vibrazione ;)

- Informazione Pubblicitaria -

beh ma il pannello se lo tolgo non dovrebbe vibrare.. e invece.. comunque non lo fa solo in marcia ma anche da fermo... :-(

qualcuno che ha risolto la vibrazione nel vano posto di fianco al manettino mi può fare delle foto? Domenica l'ho smontato, ma non capisco dove mettere il materiale isolante/spugnoso...

Inoltre, ho una vibrazione nel pannello porta lato guida, che faccio, vado dal carrozziere?

Ragazzi però questo è il 3D "solo soluzioni" per i rumori c'è l'altro 3D .....

Scusate il ritardo...questo è il lato passeggero

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

GANCI FRENO

Ciao a tutti allora io non so se siete a conoscenza che questi due ganci non sono i soli a dover essere ingrassati perché ce ne sono altri due identici dietro (in alto ) le ruote posteriori che a differenza di quelli anteriori che sorreggono il filo questi due posteriore invece abbracciano il filo perché sono montati al contrario e sono quelli a provocare il famoso rumore posteriore. Se provate a muoverli sentirete che produrranno il famoso cigolio che si avverte nei dossi, sullo sconnesso ecc.

GANCI FRENO

Ciao a tutti allora io non so se siete a conoscenza che questi due ganci non sono i soli a dover essere ingrassati perché ce ne sono altri due identici dietro (in alto ) le ruote posteriori che a differenza di quelli anteriori che sorreggono il filo questi due posteriore invece abbracciano il filo perché sono montati al contrario e sono quelli a provocare il famoso rumore posteriore. Se provate a muoverli sentirete che produrranno il famoso cigolio che si avverte nei dossi, sullo sconnesso ecc.

Se riesci pubblica qualche foto della zona... ;)

Ci provero' domani sperando di riuscirci gia che per arriverci sono impazzito per ingrassarli.

Vi ho detto questo perché anchio avevo questi cigolii ma non andavano mai via con il solo ingrassaggio di quelli sotto la scocca, fino a quando ho deciso di ingrassare tutto il filo e sono incappato in quest'altri due ganci che sono proprio loro a produrre il rumore.

X