120cv Giulietta GPL Aftermarket [Tutto Qui]

Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

qualcuno di voi ha montato brc? mi è stato proposto brc oppure romano...credo entrambi sui 750 euro max 800 euro tutto compreso
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

il brc è uno dei migliori, forse anche meglio del Landi
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

il brc è uno dei migliori, forse anche meglio del Landi

csi credo che faro' montare brc....anche se ho letto che anche romano non è male come impianto....
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Ciao puoi spiegare meglio che tipo di impianto ti hanno proposto, capienza etc?

Io chiesi 1 anno fa, BRC per giulietta e mi chiesero 1.500 non 800...
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Ciao puoi spiegare meglio che tipo di impianto ti hanno proposto, capienza etc?

Io chiesi 1 anno fa, BRC per giulietta e mi chiesero 1.500 non 800...

cciao,io abito al sud,qui gli impianti costano meno....montano brc versione turbo,con componenti maggiorati,per la capienza serbatoio nella ruota di scorta,optero' per il max,anchge perche non cambia il prezzo..quindi ho letto va bene anche un serbatoio da 48 litri con 42 litri effettivi...ovviamente è compreso di tutto,collaudo,garanzia e montaggio.
Postero' foto appena realizzato
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

cciao,io abito al sud,qui gli impianti costano meno....montano brc versione turbo,con componenti maggiorati,per la capienza serbatoio nella ruota di scorta,optero' per il max,anchge perche non cambia il prezzo..quindi ho letto va bene anche un serbatoio da 48 litri con 42 litri effettivi...ovviamente è compreso di tutto,collaudo,garanzia e montaggio.
Postero' foto appena realizzato

al sud costa meno?quale sud?ho fatto un preventivo proprio ieri in Sicilia il BRC SEQUENT COSTA 1500,00 EURO PRIMA LINEA NO GFI QUELLO CON ELETTROVALVOLE perchè mi hanno detto chenon ce la fai con i miei 120cv + 500 euro tra serbatoio 15 lt e spese varie quindi 2000 euro_Ovviamente la terrò a benzina!
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

al sud costa meno?quale sud?ho fatto un preventivo proprio ieri in Sicilia il BRC SEQUENT COSTA 1500,00 EURO PRIMA LINEA NO GFI QUELLO CON ELETTROVALVOLE perchè mi hanno detto chenon ce la fai con i miei 120cv + 500 euro tra serbatoio 15 lt e spese varie quindi 2000 euro_Ovviamente la terrò a benzina!
A Napoli i prezzi si aggirano tra i 750 e i 900 euro.
il brc sequent ha gli iniettori,non le elettrovalvole....
1)installatore brc sequent tutto compreso 750 (se la macchina non era turbo veniva 650 euro)
2)installatore brc/romano 850 per brc e 800 per romano (prezzo trattabile...quindi credo di portare a casa brc x 800 euro)
3)installatore emer 800 euro con kit turbo
4)installatore zavoli/landi renzo (caro) 850 per zavoli e 900 euro per landi
come vedi i prezzi si aggirano tutti su quella cifra...
credo che andro dal installatore che mi ha chiesto 850 trattabili...e' il migliore della mia zona.
tutto compreso,anche collaudo in motorizzazione
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

La Giuly e' in autofficina....stanno montando l'impianto!il serbatoio inserito e da 48 litri...penso 38 39 litri effettivi
Stanno montando brc,veniva 800 euro,ma ho chiesto un po di sconto e mi ha fatto 750 euro tutto compreso
inseriro' foto appena mi danno la macchina
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Son contento per te, qua a Torino ho chiesto a un installatore BRC mi ha detto 1.500....mortacce sua....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Ma come mai così tanta differenza tra una regione ed un altra?