Re: 20.000 km annui. Acquistare giulietta 1.4 TURBO GPL oppure 1.6 JTD diesel
Tutto molto interessante!
Ho 2 cose da dire in proposito
1. sei un uomo molto fortunato
2. qui in parte ti devo correggere in quanto, a seguito della soluzione per il problema al sensore, Alfa Romeo ha sostituito il filtro GPL a mie spese addebitandomi in fattura 66,05€ + IVA. Ovviamente si parla di componente originale e magari uno compatibile costa sensibilmente meno. Sta di fatto che finchè si è in garanzia non si possono montare parti originali
Questo è quello che ho provato sulla mia pelle, poi magari mi sto sbagliando
RISPOSTE
1. alcuni hanno problemi con un sensore, che pare essere stato sistemato nella nuova produzione. Personalmente ho percorso per ora 46k km senza nessun problema motoristico.
2. rispetto al modello a benzina: il filtro gpl al tagliando (20 euro ogni 30k km, circa) e la sostituzione della bombola dopo 10 anni.
Tutto molto interessante!
Ho 2 cose da dire in proposito
1. sei un uomo molto fortunato
2. qui in parte ti devo correggere in quanto, a seguito della soluzione per il problema al sensore, Alfa Romeo ha sostituito il filtro GPL a mie spese addebitandomi in fattura 66,05€ + IVA. Ovviamente si parla di componente originale e magari uno compatibile costa sensibilmente meno. Sta di fatto che finchè si è in garanzia non si possono montare parti originali
Questo è quello che ho provato sulla mia pelle, poi magari mi sto sbagliando