Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?

• Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah non sapevo del radionav, avevo letto che avevi risolto anche da solo il fastidio dovuto a qualche rumorino. Comunque nemmeno io sono indenne, ho il problemino allo sportellino serbatoio che continua tuttora, anche se ora si apre senza fatica rispetto a quando faceva freddo; poi ho il fastidio dello schienale del sedile che momentaneamente sembra risolto (ci ho messo un po' le mani :D ), c'è il blue&me che ogni tanto va in tilt con l'ipod attaccato, ma sono tutti problemini risolvibili e ben più leggeri rispetto a chi è saltata la turbina o a chi è finita acqua nel serbatoio al posto della benzina (solo per ricordare le sfighe più recenti).

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

La mia ha circa 7000 km, problemi grossi non ne ho riscontrato per adesso. Per il resto ho fatto due interventi sulle portiere che con la musica vibravano, ho gli specchietti che quando si chiudono fanno un rumoraccio, il pomello del cambio mi è rimasto in mano e sto aspettando per la sostituzione, ho la plancia frontale (quella colorata ) che gracchia con le buche, gli sportelli e il portellone alle volte non si chiudono se non si spingono bene e da qualche giorno il blue&me ha smesso di leggermi i titoli dei brani sulla chiavetta.
beh insomma un bel po di problemi fastidiosi mah staremo a vedere la mia....??? ma quanto l'hai acquistata??

la funzione auto accende sempre e soltanto l'ac indipendentemente dalla temperatura....è tutto scritto sul manuale e così si comportano tutti i clima automatici

per cui anche se la temperatura che imposto all'interno è maggiore di quella esterna,lui mi accende il clima? mah...sono rimasto indietro,la mia vecchia 147 progression con clima manuale...bene a sapersi comunque!
quindi anche i consumi saranno sempre maggiori?

- Informazione Pubblicitaria -

beh insomma un bel po di problemi fastidiosi mah staremo a vedere la mia....??? ma quanto l'hai acquistata??

ciao sei di verona CITTA?Da chi lhai acquistata la giulietta?io di verona provincia come ci si trova con il diesel?

ragazzi pur essendo positivi non si può negare che questa motorizzazione ha qualche problema da non sottovalutare. e soprattutto non è una guarnizione che cigola o uno specchietto che fa un po' di fruscio... è il motore... boh?!?

ciao sei di verona CITTA?Da chi lhai acquistata la giulietta?io di verona provincia come ci si trova con il diesel?

ciao... si sono di verona precisamente di san michele extra.. e tu??? mi trovo abbastanza bene con diesel consumi abbastanza buoni.. io l'ho presa da molin auto a san michele... tu come ti trovi invece??

ragazzi pur essendo positivi non si può negare che questa motorizzazione ha qualche problema da non sottovalutare. e soprattutto non è una guarnizione che cigola o uno specchietto che fa un po' di fruscio... è il motore... boh?!?

mah ti posso dire che come motore e abbastanza buono e brioso poi e normale che tutte le ciambelle non escono con il buco...

Sinceramente non la penso come te, per carità ci sono dei problemi ma confrontandolo con l'uso complessivo che se ne fa sono quasi trascurabili, almeno nel mio caso.
Per carità c'è qualcuno a cui i singhiozzi sono diventati un incubo ma credo che per la maggior parte di noi siano eventi occasionali, mentre nell'uso quotidiano questo motore se li fa perdonare, è difficile secondo me trovare un motore che ti da queste soddisfazioni consumando così poco...(relativamente)

Sinceramente non la penso come te, per carità ci sono dei problemi ma confrontandolo con l'uso complessivo che se ne fa sono quasi trascurabili, almeno nel mio caso.
Per carità c'è qualcuno a cui i singhiozzi sono diventati un incubo ma credo che per la maggior parte di noi siano eventi occasionali, mentre nell'uso quotidiano questo motore se li fa perdonare, è difficile secondo me trovare un motore che ti da queste soddisfazioni consumando così poco...(relativamente)
quoto ... bisogna averla per giudicarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X