Eccomi di nuovo qua....come mi sto trovando con giulietta lo sapete già. La domanda vale anche per l'assitenza nei confronti di chi ha comprato giulietta? Perchè ecco cosa mi è successo oggi. Nel post sopra potete leggere cosa ho fatto stamattina alle 8.00, perdendo un ora ed arrivando di conseguenza in ritardo a lavorare.
Poi oggi pomeriggio mi chiamano e mi dicono: Abbiamo cambiato le guarnizioni e registrato le portiere, per quanto riguarda il resto effettivamente il compressore è rumoroso e va cambiato (lo sapevano già da un mese, da quando mi hanno dato l'appuntamento per oggi). Abbiamo ordinato oggi il pezzo ed arriva tra una settimana (credici), e siccome non possiamo lasciarle "l'auto" sostitutiva per una settimana perchè ci serve dovrebbe tornare a prendere la sua stasera (giustissimo direte voi, ed ottimo ho pensato io visto che piuttosto che lasciare la mia giuly a loro e tenermi la punto da rapina per una settimana mi sarei ucciso).Allora esci di corsa da lavorare alle sette e cerca di arrivare per le sette e mezza in concessionario (l'officina chiude alle 18.30 ma il venditore rimane fino alle 19.30).
Arrivo in tempo, prendo la macchina e.....ta da, solo quando arrivo a casa (oggi è stata una giornata tremenda e non ho avuto la forza di controllare prima) mi accorgo che:
1)mi hanno cambiato le guarnizioni in corrispondenza del piantone (quelle che si staccano a tutti insomma) ma non quella deformata in bella vista sul vetro della portiera posteriore (dove c'è la maniglia per intenderci).
2)altro che regolarmi le portiere:quella posteriore si chiude male come prima e quella del passeggero non si apre più.Si è incastrata e devi forzare per aprirla.
Sono senza parole. In più mi sono trovato un martello sporco in macchina
(risata isterica)