Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?
Sinceramente non te lo so dire...A lo metto poche volte e quelle poche è in condizioni estreme di maltempo altrimenti non lo metto mai....in D idem...le poche volte che lo metto non faccio caso alla turbina sul CdB!!! Però adesso che me lo dici ci farò caso!! Comunque sicuramente sarà così perche essendo una turbina a geometria fissa, agli alti giri diventa praticamente inutile di conseguenza abbassa la pressione. Se invece era a geometria variabile non era così.
Sgath volevo sapere se anche per te che sei a 10000 valgono le mie stesse impressioni di guida in d n a, soprattutto in d anche a te sopra i 2500 giri la turbina(lo si puo' vedere dal matrix) tende a perdere potenza(la scala dei quadratini solitamente scende di 1 0 2 come se fosse limitata o protetta in modo da non mantenersi sempre al massimo sopra i 2500 giri (da qui che rilevo la mancata progressione e il senso di cambiata che avevo descritto prima).Mi sto convincendo sempre piu' che in a ci sia erogazione piu' regolare rispetto a n(ma non ne sono certo forse continua ad essere un impressione) in compenso in a e' un binario delle ferrovie non si schioda dalla strada neanche se estremizzi la guida!
Nel complesso tutto piu' che positivo anche se qui stiamo cominciando a fare le pulci a questa macchina::cop::
Sinceramente non te lo so dire...A lo metto poche volte e quelle poche è in condizioni estreme di maltempo altrimenti non lo metto mai....in D idem...le poche volte che lo metto non faccio caso alla turbina sul CdB!!! Però adesso che me lo dici ci farò caso!! Comunque sicuramente sarà così perche essendo una turbina a geometria fissa, agli alti giri diventa praticamente inutile di conseguenza abbassa la pressione. Se invece era a geometria variabile non era così.