Dopo 1000km dico qualcosa anche io.
A differenza di quello che pensavo (sono sempre stato un anti-fiat) devo ammettere che la qualità costruttiva è buona, nessuno rumore, nessuno scricchiolio, nulla fuori posto.
Non sono riuscito a trovare un solo difetto ne esterno ne interno, di questo sono profondamente soddisfatto e colpito.
Motore, per il momento sono molto critico. Forse 1000km non sono ancora abbastanza, non sò. Ma nella prima fase del motore davvero i cavalli mi sembrano veramente pochi, se viene utilizzata stando attenti ai giri in certi momenti sembra faccia fatica a dare potenza.
Secondo un'amico e' colpa del climatizzatore. Io giro SEMPRE con il clima acceso estate/inverno, ma è una cosa che ho sempre fatto con ogni macchina. Quindi deve "supportarmelo".
Se tengo alti i giri la macchina si rivela abbastanza divertente e pronta. Ma se vengono lasciati bassi.. mamma mia! In dinamic qualcosa cambia, è più nervosa e più pronta.
Non sò, oggi dopo 15gg esatti di macchina mi verrebbe voglia di ridarla dentro e prendermi la 140cv. (cosa che stò valutando seriamente, voglio capire cosa ci rimetto).
Ripeto, sono contentissimo della macchina, esteticamente, internamente ed anche tecnicamente.. ma questo motore mi stà un poco deludendo.