io per mio molto rammarico ho molti probelmi sia di motore sia di guarnizioni che si staccano sia tipo ieri non mi si apriva piu lo sportellino del diesel..e sia come verniciatura..fatta veramnete male..Ti ho risposto "pienamente" perchè è così, sono contentissimo della mia, non ha il minimo problema (esclusa la prima un po dura, ma sta gia migliorando ed è sotto occhio dal capo officina), silenziosissima, nessuno scricchiolio, motore che mi soddisfa sia per consumi che per prestazioni, estetica di cui sono innamorato, ogni volta che la chiudo poi mi giro a guardarla, nessun problema di assemblaggio....altro?
Scusate, ma vorrei porvi una domanda a cui rispondere non con il cuore, ma con la testa.....e poter sbagliarmi anche io, capiamoci.
Una macchina che ha, nel migliore dei casi (da quanto ho potuto leggere in giro), meno di 15.000 km o, più spesso, meno di 10.000 km cosa vi aspettate? Che dia problemi?
In realtà leggendo quello che scrivete qualche timore mi sta nascendo... io che ero (beh diciamo ancora sono) quasi pronto a prenderla!