Mi sento in dovere di scrivere per ribilanciare la discussione dopo gli ultimi messaggi. Ho solo 2.000km e mi trovo bene. La gente si gira per vederla da fuori e quando ci entra dentro...rimane altrettanto stupita per bellezza, materiali e silenziosità dell'abitacolo. La macchina è bella, il motore è potente, ha freni spettacolari, tenuta di strada spettacolare, è confortevole, ha mille optional/comodità, è tecnologica e affidabile, perchè da quanto leggo nessuno ha avuto un problema grave. I difetti "tecnici" più gravi sono dei rumori (a mio avviso normalissimi) al cambio. Vero, consuma un pochino se acceleri a manetta, per semplice legge di stechiometria dei combustibili, ed è vero, a qualcuno capita qualche rumorino/difetto, me compreso, ma quale auto non ne ha al giorno d'oggi tra normative euro 5 e risparmio costi? Qualcun'altro più esigente pretende di fare salti di 5 metri immerso nel silenzio oceanico (NB. non mi riferisco a nessuno, generalizzo) ma...per me sorpresa...le autofficine sono iperdisponibili alla risoluzione in garanzia di qualsiasi intervento, anche il più piccolo bzzzz, basta essere bravi a individuarlo e porsi in maniera educata e cambiare officina nel caso non risolvano problemi. La ricomprerei.