alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 112
- 64
- 43
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
La mia giulietta 2.0mjt170cv è diventata un incubo
a) rumorosità disco ant dx ( LA PINZA MAGGIORATA RIMANEVA INCOLLATA AL DISCO )
b) vibrazione dell'avantreno dai 110 ai130km/h
c) porta ant sx non si apre quasi più quando piove
d) si è bloccato lo sportellino del carburane
e) si accende e si spegne la spia dell air bag (connessione difettosa sotto il sedile)
f) rumorosità proveniente zona quadro strumenti)
la cosa più grave e che all'improvviso ad un semaforo si sono accese tutte le spie possibili ed immaginabili non funzionava più nulla e la mia "amata giulietta"
mi ha abbandonato e sono rimasto a piedi?????????????????????? proprio cosi dopo aver percorso la stratosferica distanza di 10000 km
sapete dirmi se l'unico fortunato sono solo io ps. dimenticavo ora mi esce la scritta blocco carburante non disponibile e l'alfa non riesce a trovare il problema (mi ha sostituito la centralina air bag ma niente ) qualcuno può aiutarmi?????????
mi spiace tantissimo ma secondo me ti è capitato un modello uscito male......fortunatamente toccando ferro a me dopo 4 mesi tutto perfetto è precisa come un orologio svizzero

) sono andato a caccia di sostitute. Volevo togliermi il prurito di prendere un Suv, tipo una Kuga o un Qashqai. Ho scartato la Kuga perchè era fuori del mio budget, poi ho scartato il Qashqai perchè... al concessionario dove sono andato mi hanno proposto di fare un test drive della Giulietta 1.6 105cv e lì è scoccata la scintilla
).
)