Giulietta - Info per montaggio sedili elettrici in pelle!

Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Va solo riallineato con il Leonardo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Va solo riallineato con il Leonardo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

meglio cosi' se va' solo riallineato,basta trovare un bravo elettrauto e non ci dovrebbero essere problemi
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

grazie mille, quindi come diceva ciccios dovrò mandare positivi e massa al portabagagli e presumo il collegamento al BC al portafusibili sotto il volante...
Ciccio s muoviti a rientrare dalle ferie e a mandare le foto :D
Visualizza allegato 105692
per la questione briglia, credevo ci fossero due tipi di cablaggi posteriori, invece me ne da una sola versione, sono confuso...
speravo fosserò questi due quelli che vanno dietro...
550509807CAVO ELETTRICO FM11
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
650509808CAVO ELETTRICO FM21

Visualizza allegato 105693
o questo? eheheh... torno a lavoro va...
scusa se rispondo solo adesso mi sto collegando poco qui....anzi non avevo letto proprio questo argomento!!!nessuna briglia ho portato la macchina in un officina fiat dove sono riusciti a risalire allo schema elettrico della giulietta...con lo schema elettrico tutto diventa più facile basta fare i collegamenti e tutto si muove !!!in fine va fatto un riallineamento con leonardo e vedrai sarà perfetto!!!!
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Grazie ciccio s ora so tutto :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

scusa se rispondo solo adesso mi sto collegando poco qui....anzi non avevo letto proprio questo argomento!!!nessuna briglia ho portato la macchina in un officina fiat dove sono riusciti a risalire allo schema elettrico della giulietta...con lo schema elettrico tutto diventa più facile basta fare i collegamenti e tutto si muove !!!in fine va fatto un riallineamento con leonardo e vedrai sarà perfetto!!!!

Per cui non bisogna tirar nessun cavo o briglia solo collegare le morsettiere e riallineare giusto?
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

No bisogna cablare dal nuovo, le morsettiere non sono presenti sotto i sedili... bisogna prendere i positivi dalla centralina nel bagagliaio... collegandosi a due fusibili, uno per sedile, poi collegare due masse per ogni sedile e un collegamento a sedile va al body computer, questo solo per la regolazione elettrica, per il riscaldamento c'è da mandare un positivo (condiviso per entrambi i sedili) alla centralina nel bagagliaio e poi una massa per ogni sedile... poi va riallineato il tutto, ora mi chiedevo... ma almeno le morsettiere le troverò? Ciccio s tu hai fatto cosi?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

guarda non so dirti ho lasciato la macchina e sono andato a riprenderla dopo 3 giorni!!! in ha detto l'elettrauto che ha usato tutto il componente originale fiat e me lo ha ricostruito perfettamente come se uscisse dalla fabbrica!!! tutto qua
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Oh caxx dammi il numero dell'elettrauto :D quanto ti hanno preso?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Salve raga! ho scritto poche volte quando avevo il 147 perchè le vostre descrizioni erano sempre molto esaurienti;
Questa volta invece ho qualche dubbio riguardo il cablaggio dei sedili;
anch io ho una giulietta del 2011 1.4 TB e ho i sedili in pelle/tessuto con cuciture rosse da origine,ora però ho preso su una macchina km 0 (che per qualche strana politica alfa è stata demolita) i sedili in pelle con scalda sedile e regolazioni automatiche!
Con mio grandissimo stupore i cablaggi non sono esistenti! Allora leggendo il forum ho capito che è stata una sorpresa anche per altri! e questo un pò mi ha sollevato!
Però ora volevo chiedere a qualche veterano che ha già "districato" la soluzione se cortesemente poteva riassumere brevemente i cablaggi dei vari colori dei fili nelle varie posizioni in cui bisogna stagnare i vari collegamenti! con foto o nella maniera più sbrigativa in cui vi viene meglio.
Grazie già a chiunque risponda a questo mio "urlo" di rammarico !!!!
icon18.gif
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

o se qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi gli schemi elettrici dei sedili ecc!