Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Già, mi sa proprio di sì! Per caso hai il Cruise Control sulla macchina? Se ce l'hai puoi stare certo che lo spiralato prevede anche il connettore per i pulsanti sul volante.
purtroppo no.. non ho il cruise control
 
ciao a tutti, anche io vorrei cimentarmi nel montare il blue & me aftermarket; ho trovato uno schema per il collegamento con il radionav ma a me serve per l'autoradio soprattutto per quanto riguarda l'aux; qualcuno di voi lo ha o sa dirmi i collegamenti???
Ringrazio anticipatamente
 
un'altra curiosità, qualcuno di voi ha provato a mettere la porta usb della versione my2014, anziche mettere quella nel portaoggetti???
intendo questa qui
img.tapatalk.com_d_13_11_14_9ytu7ety.jpg
 
ho trovato una centralina b&m con codice 50525925; andrà bene???
 
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito anche io a compiere l'impresa, blue and me completamente funzionante; l'unica cosa che non va è l'aux; l'ho collegato ai pin 18-19-20 del mini iso (autoradio); è corretto???
 
  • Like
Reactions: alessio_85
un'altra curiosità, qualcuno di voi ha provato a mettere la porta usb della versione my2014, anziche mettere quella nel portaoggetti???
intendo questa qui
img.tapatalk.com_d_13_11_14_9ytu7ety.jpg
Si io l'ho messa sulla mia giulietta del 2011.. nessun problema, tutto s'incastra alla perfezione!
 
  • Like
Reactions: bajuan92
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Notizia che attendevate un po' tutti i partecipanti al thread.

Il kit pug&play B&M è stato deliberato e montato con tutte le funzionalità sulla prima Giulietta.

Salve anche se con grande ritardo mi manderesti in pvt il contatto per procedere all'acquisto del kit plug&play.
Grazie in anticipo
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Buon giorno ragazzi, comunico a tutti che è disponibile e funzionante al 100% un kit Blue&me plug&play... il kit comprende:

- Plafoniera con microfono;
- Centralina blue&me + staffe;
- Pulsanti volante 4+4;
- Presa USB con Aux;
- Cablaggio per montaggio.

Allineamento proxy con:
- Leonardo;
- Multiecuscan 2.2 o successivi

Il lavoro richiede un pò di impegno ma non tantissimo in proporzione alla modifica.

Per info e contatti del venditore contattatemi pure in MP.

Saluti ;-)

Salve carjtdm-2 sarei interessato al tutto il kit tranne i pulsanti volante poichè ho cambiato a suo tempo lo sterzo.
Se mi comunichi in privato info e contatti del venditore .
Grz Michael
 
Anche io sono molto interessato a questo kit e vorrei in privato se possibile info e contatti sul venditore.

Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ma come mai vi interessa cosi tanto l'installazione del blue&me originale visto che ha alcuni limiti ( non riproduce tramite bluetooth i brani dal cellulare) e non optate per una semplice scatolina plug&play che ha le stesse funzioni e bisogna solo attacarla al cd charger dello sterio originale?
 
  • Like
Reactions: luca789