Giulietta jtdm2 - consumo d'olio - trasudamento o perdite di olio - che olio utilizzare

ragazzi salve a tutti, sono nuovo nel forum. chiedo aiuto, la mia giulietta a delle sudorazioni d olio vicino il debbimetro che arriva fino alla cassa filtro....consigli???? dopo un paio di mesi che ho lavato il vano motore, adesso e pieno di olio.... mi devo preoccupare???

ragazzi salve a tutti, sono nuovo nel forum. chiedo aiuto, la mia giulietta a delle sudorazioni d olio vicino il debbimetro che arriva fino alla cassa filtro....consigli???? dopo un paio di mesi che ho lavato il vano motore, adesso e pieno di olio.... mi devo preoccupare???
Controlla se il filtro olio perde. Si trova vicino al semiasse della ruota lato passeggero.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il tubo d'aspirazione non é asciutto, c'è del olio appiccicoso.... sarà la turbina?? ps per fortuna la macchina é ancora in garanzia

Ultima modifica:
Sto per fare il 3 tagliando e un meccanico mi ha consigliato olio 5w30 pakelo. Dice che é ottimo e lo usano anche su auto da competizione. Personalmente mai sentita questa marca. Pareri?