Giulietta jtdm2 - consumo eccessivo acqua del radiatore - problemi con la temperatura d'esercizio

Se si riscalda subito vuol dire che tutto funziona bene e in modo particolare la valvola termostatica. Ti devi preoccupare quando la temperatura non arriva più a 90° oppure quando li supera. La ventola accesa può anche dipendere dalla rigenerazione in corso che è indipendente dalla temperatura motore. Quindi la ventola si accende quando rigenera oppure quando sale la temperatura

• Like
Reactions: il_capitano
Oppure quando hai il clima acceso

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
no niente
mi capita qnd leggo che qlcn non conosce la propria auto neanche un pò... certo non siamo tutti meccanici o ingegneri ma un minimo di conoscenza anche per sapere per es che a chi fa percorsi prettamente urbani è sconsigliato il diesel per via delle rigenerazioni che potrebbero interrompersi....

Perché caxx ti sei comprato un'auto nuova... ok non te ne intendi... ma almeno il manuale d'uso te lo vorrai leggere?
Edit: mi hanno anticipato!!!

Avete ragione ho saltato il capitolo dove parlava del dpf..... Nn tanto mi interessava.....vabe vado a leggere va!

Si ma è importante ne va della durata del motore... salta quello sui led diurni ahahahaahaha che è solo fuffa... ma le rigenerazioni no!!! Ahahahaahaha l'hai comprata per i led vero? Ahahahah volevi un audi? :D

X