Giulietta jtdm2 - consumo eccessivo acqua del radiatore - problemi con la temperatura d'esercizio

Il forum serve a informare tutti, anche quelli che ignorano le cose più banali. Certo
Bisognerebbe leggere il libretto uso e manutenzioni, ma non sarà mai chiaro ed esplicito come lo può essere una spiegazione del forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: Ciccio
Senti ma come ti viene in mente di dire che ho comprato un auto per i led??? Nn capisco perchè vi atteggiate tanto??

Il forum serve anche a informare tutti, anche quelli che ignorano le cose più banali.

Hai ragione wurth... infatti le informazioni le ha ricevute... insieme alle critiche ;)
Senti ma come ti viene in mente di dire che ho comprato un auto per i led??? Nn capisco perchè vi atteggiate tanto??
Si scherza Bisang... è il tuo battesimo sul forum ahahahaahaha non prendertela :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Rimango basito io per le cose che scrivete e anche per il modo in cui lo fate! Complimenti!

Ti assicuro che stava scherzando, qui nessuno si atteggia. Qui trovi solo persone disponibili ed esperte, veri Alfisti!

Avete ragione ho saltato il capitolo dove parlava del dpf..... Nn tanto mi interessava.....vabe vado a leggere va!

guarda l'auto è tua e ci mancherebbe non ne potessi fare quel che vuoi.. il fatto è che spesso si leggono lamentela circa qst o quel problema qnd poi tutto si può ricondurre ad una cattiva manutenzione o incuranza.. (non sto affatto dicendo che sia qst il caso.. ci mancherebbe)

Perchè mi sembra di essere preso per il cul....

ti sembra male
ti si sta solo dicendo che se conosci (un minimo) la tua auto di darà meno problemi e ti durerà molto di più
poi come ti ho già detto l'auto è tua (e tuoi i soldi che ci "butti") e sei libero di fare come meglio credi

cmq per il tuo quesito tranquillo.. la lancetta deve arrivare a 90° e la deve rimanere....

Secondo me è normale che un nuovo amico del forum possa interpretare male espressioni che di solito si usano tra noi veterani.
Bisang ti assicuro che sei il benvenuto per tutti e nessuno si permetterebbe mai di prendere in giro nessuno. Tutto ciò che vuoi sapere, anche se ti sembrano domande banali, chiedi pure così potrai goderti meglio la tua Alfaromeo

X