Secondo me è normale che un nuovo amico del forum possa interpretare male espressioni che di solito si usano tra noi veterani.
Bisang ti assicuro che sei il benvenuto per tutti e nessuno si permetterebbe mai di prendere in giro nessuno. Tutto ciò che vuoi sapere, anche se ti sembrano domande banali, chiedi pure così potrai goderti meglio la tua Alfaromeo
Sent from my iPhone using Tapatalk
e mo te lo faccio vedere io.....
ipotetico possessore di jtdm alfa che non sa una mazza, non conosce dpf, rigenerazioni e qnt altro. fa prettamente urbano... la prima rigenerazione salta, salta pure la seconda e la terza e si accende la spia "eh ma come la macchina nuova già si accende la spia... l'alfa fa proprio schifo..."
altro possessore che parte a razzo sempre anche con -5 e il motore dopo un pò dice "ciao ciao"... "eh ma come ci ho fatto solo 10k km...... meglio le tedesche che ste merde di italiane"
l'hai visto o debbo continuare?
Anche io ho notato questa cosa del termostato super-efficiente. Inoltre a me capita che, quando la riaccendo, anche dopo una o due ore dallo spegnimento l'acqua è ancora a 60/70 e dopo pochissimo è già a 90. Come se "rimanesse in temperatura" per parecchio tempo dopo averla spenta. L'ho presa ad aprile quindi penso che in inverno l'effetto sarà minore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk