Giulietta - Kit bulloni antifurto ruote!

Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

I miei che ho eleiminato sono questi:

- il bullone ha la testa corta e quando lo devi smontare, è troppo lontana nel "pozzetto" del cerchio e non riesci con le dita a puntare correttamente la boccola
- se monti la boccola sulla chiave a croce e poi cerchi di prendere la testa del bullone (solo una posizione sui 360°), non hai "sensibilità" e rischi di puntarlo male e poi smangi tutta la zigrinatura interna della boccola come si vede da foto.

BOCCIATI !!!

Ne ho trovato un altro tipo che ha la testa del bullone più lunga e quindi più sporgente, ma non mi convince il sistema con zigrinature, penso che forzando l'inserimento con una normale chiave a tubo, si riesca comunque a svitarle, preferire un sistema con la "chiave" sulla testa.

Avete qualche suggerimento ?

Quelli originali alfa non sono come quelli in foto. Quelli Alfa hanno quella specie di disegno a zig zag.
Se non vuoi comunque montare quelli ci sono i bulloni che hanno 3 fori cilindrici (di diversa posizione tra un kit e l'altro) e l'adattatore ha 3 cilindretti che si incastrano alla perfezione. Prima avevo quelli sull'audi e con quelli è impossibile smangiarli

Tipo questi:
1.jpeg
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Vai di Farad StilBul ancora meglio Farad Starlock. Prodotti italiani!
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Quelli originali alfa non sono come quelli in foto. Quelli Alfa hanno quella specie di disegno a zig zag.
Se non vuoi comunque montare quelli ci sono i bulloni che hanno 3 fori cilindrici (di diversa posizione tra un kit e l'altro) e l'adattatore ha 3 cilindretti che si incastrano alla perfezione. Prima avevo quelli sull'audi e con quelli è impossibile smangiarli

Tipo questi:
Visualizza allegato 104911

questi della foto quanto li hai pagati? quelli dell'alfa, con quel disegno, sono facilmente smontabili....
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

questi della foto quanto li hai pagati? quelli dell'alfa, con quel disegno, sono facilmente smontabili....
Sono facilmente smontabili quelli con i 3 fori ?
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Sono facilmente smontabili quelli con i 3 fori ?

io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi, a partire dall'aggancio dell'adattatore
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi, a partire dall'aggancio dell'adattatore
Per quelli a 3 fori mi han chiesto 30€ ... ti torna ?
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Per quelli a 3 fori mi han chiesto 30€ ... ti torna ?

si si... è possibile! Quelli Alfa dovrebbero costare 50 se non sbaglio.

Se non ricordo male li avevo pagati proprio quella cifra
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

No quelli Alfa costano 35, quelli che ho io costano 15

Oggi dal conce volevo vedere quelli originali com'erano, ma il magazziniere ha detto che non poteva aprire la confezione, allora ho chiesto se aveva un disegno ... ma non aveva neanche quello, alla fini mi ha detto che per lui vendere gli accessori della linea Alfa ... era una scocciatura ... simpatico come la merdda d'oca, me ne sono andato. cereal-guy-spitting:
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Hai fatto bene,i commessi scortesi non meritano nemmeno mezza lira visto che non è l' unico a venderli! Su google immagini ti mostra un bel pò di foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

No quelli Alfa costano 35, quelli che ho io costano 15

Oggi dal conce volevo vedere quelli originali com'erano, ma il magazziniere ha detto che non poteva aprire la confezione, allora ho chiesto se aveva un disegno ... ma non aveva neanche quello, alla fini mi ha detto che per lui vendere gli accessori della linea Alfa ... era una scocciatura ... simpatico come la merdda d'oca, me ne sono andato. cereal-guy-spitting:

ahahaha che imbecille! Te lo ha anche detto in faccia! che faccia tosta...

Cmq li ho trovati. Quelli originali Alfa Romeo per la Giulietta che ho anche io sono fatti così.

1.jpg

Anche la scatola e gli accessori è identica. Sulla linea accessori ci sono questi.

Il secondo adattatore che ovviamente tengo a casa per sicurezza è questo. Ho fatto una foto per pubblicarla

20131203_194433 (FILEminimizer).jpg