Re: Kit bulloni antifurto Giulietta
Quelli originali alfa non sono come quelli in foto. Quelli Alfa hanno quella specie di disegno a zig zag.
Se non vuoi comunque montare quelli ci sono i bulloni che hanno 3 fori cilindrici (di diversa posizione tra un kit e l'altro) e l'adattatore ha 3 cilindretti che si incastrano alla perfezione. Prima avevo quelli sull'audi e con quelli è impossibile smangiarli
Tipo questi:

I miei che ho eleiminato sono questi:
- il bullone ha la testa corta e quando lo devi smontare, è troppo lontana nel "pozzetto" del cerchio e non riesci con le dita a puntare correttamente la boccola
- se monti la boccola sulla chiave a croce e poi cerchi di prendere la testa del bullone (solo una posizione sui 360°), non hai "sensibilità" e rischi di puntarlo male e poi smangi tutta la zigrinatura interna della boccola come si vede da foto.
BOCCIATI !!!
Ne ho trovato un altro tipo che ha la testa del bullone più lunga e quindi più sporgente, ma non mi convince il sistema con zigrinature, penso che forzando l'inserimento con una normale chiave a tubo, si riesca comunque a svitarle, preferire un sistema con la "chiave" sulla testa.
Avete qualche suggerimento ?
Quelli originali alfa non sono come quelli in foto. Quelli Alfa hanno quella specie di disegno a zig zag.
Se non vuoi comunque montare quelli ci sono i bulloni che hanno 3 fori cilindrici (di diversa posizione tra un kit e l'altro) e l'adattatore ha 3 cilindretti che si incastrano alla perfezione. Prima avevo quelli sull'audi e con quelli è impossibile smangiarli
Tipo questi: