Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buonasera, le ho comprate anche io e mi sono arrivate oggi, ma se si spengono non li monto completamente edbeffettuo il reso

Al limite provale e se ti piacciono prendi i filtri a parte.
Se invece hai già provato altri led si mandale indietro!
 
Scusami per la mia ignoranza in materia, non so proprio quali prendere ni potresti dare un consiglio!
ne sono grato :)
Ragazzi car rover h7... Ho speso qualcosa di più ma li ho montati in 5 minuti al freddo e con il buio. Nn vanno regolati e sulla mia (2017) nn da errore. Luce sul bianco, nn profondissimi ma senza cono. Devo testare la durata. L unica cosa sono i dissipatori, molto lunghi. I t7 perdendo la ghiera nn so come usarli, ma molto più complicati nel sistemarli.
 
Ragazzi car rover h7... Ho speso qualcosa di più ma li ho montati in 5 minuti al freddo e con il buio. Nn vanno regolati e sulla mia (2017) nn da errore. Luce sul bianco, nn profondissimi ma senza cono. Devo testare la durata. L unica cosa sono i dissipatori, molto lunghi. I t7 perdendo la ghiera nn so come usarli, ma molto più complicati nel sistemarli.

Non proprio vero, ho avuto le R5 prima di queste.
Il montaggio è identico, errore non ne davano e non si spegnevano perché nella confezione sono compresi anche i filtri.
La regolazione delle f7 serve proprio per eliminare il cono d’ombra che al lato guida era abbastanza evidente.
Come luce confermo che le R5 mi sono sembrate più luminose però tendono ad essere tagliate male in alto e sulla destra.
 
Una curiosità, i proiettori lenticolari dei bixeno originali sono diversi da quelli per le alogene? Qualcuno ha delle foto?
 
Aggiornamento...

adesso anche i miei EKLIGHT K6 girano! :D

Non mi capacitavo del motivo che solo i miei non dovevano essere montati a "dovere" e l'ipotesi di smontare e far girare l'anello centrale per trovare la posizione corretta era per me troppo gravosa (avrei dovto smontare entrambi i fari!). così ho proceduto con quella più semplice e veloce...


PRIMA

PRIMA.jpg



DOPO

DOPO.jpg



Trova le differenze! :rolleyes:



Adesso la lampada ruota a 360°
 
Aggiornamento...

adesso anche i miei EKLIGHT K6 girano! :D

Non mi capacitavo del motivo che solo i miei non dovevano essere montati a "dovere" e l'ipotesi di smontare e far girare l'anello centrale per trovare la posizione corretta era per me troppo gravosa (avrei dovto smontare entrambi i fari!). così ho proceduto con quella più semplice e veloce...


PRIMA

Visualizza allegato 161745


DOPO

Visualizza allegato 161746


Trova le differenze! :rolleyes:



Adesso la lampada ruota a 360°
Gli hai dato una bella fresata?
 
  • Like
Reactions: colex
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento...

adesso anche i miei EKLIGHT K6 girano! :D

Non mi capacitavo del motivo che solo i miei non dovevano essere montati a "dovere" e l'ipotesi di smontare e far girare l'anello centrale per trovare la posizione corretta era per me troppo gravosa (avrei dovto smontare entrambi i fari!). così ho proceduto con quella più semplice e veloce...


PRIMA

Visualizza allegato 161745


DOPO

Visualizza allegato 161746


Trova le differenze! :rolleyes:



Adesso la lampada ruota a 360°


Ha i fresato i dentini che la bloccavano, ma appunto la bloccavano, si adesso ruota tutta, ma come si blocca la lampada nel suo anello? Con la sola presa che fa' dentro al suo foro?
Per me non basta, c"è la possibilità che si sfili o ruoti, adesso devi trovare un modo per bloccarle.
 
  • Like
Reactions: None