Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io ho comprato un kit a led con dissipatori a treccia... mi tocca smontare quindi il faro?! anche voi avete fatto cosi'??
 
Salve a tutti,ho comprato un kit led anabbaglianti h7 con dissipatore a treccia... ho provato a smontare la lampada alogena dei serie e non sono riuscito, ho portato l'auto dal meccanico e mi ha detto che devono smontare i fari con il paraurti. E' possbile? anche voi avete fatto cosi'?
 
Salve a tutti,ho comprato un kit led anabbaglianti h7 con dissipatore a treccia... ho provato a smontare la lampada alogena dei serie e non sono riuscito, ho portato l'auto dal meccanico e mi ha detto che devono smontare i fari con il paraurti. E' possbile? anche voi avete fatto cosi'?
Cambia meccanico.
 
Salve a tutti,ho comprato un kit led anabbaglianti h7 con dissipatore a treccia... ho provato a smontare la lampada alogena dei serie e non sono riuscito, ho portato l'auto dal meccanico e mi ha detto che devono smontare i fari con il paraurti. E' possbile? anche voi avete fatto cosi'?
No. Smontato le alogene e messo i led senza aver dovuto smontare niente. Tempo impiegato per tutti e 2 i fari: 20 minuti.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ragazzi mi spiegate come devo fare magari con delle foto per piacere... perche' la linguetta non si chiude per via del dissipatore
Devi smontare la basetta h7 del led. La blocchi con la molletta in posizione e poi ci metti il led.
tapatalk_1520851423588.jpeg
tapatalk_1520851435417.jpeg
 
  • Like
Reactions: None
Devi smontare la basetta h7 del led. La blocchi con la molletta in posizione e poi ci metti il led. Visualizza allegato 161959Visualizza allegato 161960
Non ci sono quindi le foto e le istruzioni come nelle CarRover RS H7??

io ho comprato da poco queste
s-l1600.jpg


KIT MTEC R4S H7 6000K LED 10400LM | eBay

l'unica cosa che sono riuscito a fare e' smontare la ghiera di sopra, togliere il vetrino e sganciare l'attacco h7. stop.
Il pezzo nero con restante dissipatore a treccia non si riesce a smontare... a meno che non mi metto con due chiavi a pappagallo ma ho paura che mi rimanga tutto in mano. Questo kit e' uguale alle carrovers rs.

Il meccanico mi ha detto che bisogna smontare paraurti e fari per montarli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho comprato da poco queste Visualizza allegato 161970

KIT MTEC R4S H7 6000K LED 10400LM | eBay

l'unica cosa che sono riuscito a fare e' smontare la ghiera di sopra, togliere il vetrino e sganciare l'attacco h7. stop.
Il pezzo nero con restante dissipatore a treccia non si riesce a smontare... a meno che non mi metto con due chiavi a pappagallo ma ho paura che mi rimanga tutto in mano. Questo kit e' uguale alle carrovers rs.

Il meccanico mi ha detto che bisogna smontare paraurti e fari per montarli.
Questo kit non e' uguale a quello della CarRover RS.
Io l'ho montato in 15 min.
Il montaggio e' immediato:una volta infilata la lampada sulla ghiera montato prima sul portalampada,basta ruotarla fino allo scatto.Fine.