Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

io ho comprato da poco queste Visualizza allegato 161970

KIT MTEC R4S H7 6000K LED 10400LM | eBay

l'unica cosa che sono riuscito a fare e' smontare la ghiera di sopra, togliere il vetrino e sganciare l'attacco h7. stop.
Il pezzo nero con restante dissipatore a treccia non si riesce a smontare... a meno che non mi metto con due chiavi a pappagallo ma ho paura che mi rimanga tutto in mano. Questo kit e' uguale alle carrovers rs.

Il meccanico mi ha detto che bisogna smontare paraurti e fari per montarli.
Basta che smonti la ghiera, la metti nella sede bloccandola chiudendo la molletta che la blocca e poi ci avviti il led. Più semplice di cosi..
 
  • Like
Reactions: metal jacket
io ho comprato da poco queste Visualizza allegato 161970

KIT MTEC R4S H7 6000K LED 10400LM | eBay

l'unica cosa che sono riuscito a fare e' smontare la ghiera di sopra, togliere il vetrino e sganciare l'attacco h7. stop.
Il pezzo nero con restante dissipatore a treccia non si riesce a smontare... a meno che non mi metto con due chiavi a pappagallo ma ho paura che mi rimanga tutto in mano. Questo kit e' uguale alle carrovers rs.

Il meccanico mi ha detto che bisogna smontare paraurti e fari per montarli.


Non è che su questo tipo la basetta non si sgancia dal led?
Controlla bene quello, perché se la basetta non si sgancia dal led veramente la cosa diventa complessa.
Io ho paura che questo modello non si staccano basetta e led.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Esatto, se sono come le mie h1 con chip xhp non si toglie.
 
Questa discussione sembra (anzi é) un po' smorta e senza novità... A parte le solite ripetitive domande dei neofiti!

... Rivitalizziamola un po'! ;)

In questo PDF c'è l'elenco della produzione della EKLIGHT con le nuove V10 prive di centralina esterna e con la possibilità (spero) di aggiustare il fascio di luce: "beam light adjustable".
Inoltre, le V10 vengono prodotte con due tipologie di led, compresi gli ottimi (per me i migliori) Philips ZES.

Leggendo ancora, c'è anche il modello K6F Philips, che è la fotocopia delle Philips Ultinon... Al costo di soli 32 dollari USA per le H7 o H1!
 

Allegati

  • 2018 EKLIGHT+ led headlight (E9 approved).pdf
    1.6 MB · Visualizzazioni: 750
Questa discussione sembra (anzi é) un po' smorta e senza novità... A parte le solite ripetitive domande dei neofiti!

... Rivitalizziamola un po'! ;)

In questo PDF c'è l'elenco della produzione della EKLIGHT con le nuove V10 prive di centralina esterna e con la possibilità (spero) di aggiustare il fascio di luce: "beam light adjustable".
Inoltre, le V10 vengono prodotte con due tipologie di led, compresi gli ottimi (per me i migliori) Philips ZES.

Leggendo ancora, c'è anche il modello K6F Philips, che è la fotocopia delle Philips Ultinon... Al costo di soli 32 dollari USA per le H7 o H1!
Sarebbe a mio parere interessante provare i k5s con chip osram. Dovrebbero essere i sostituti dei k6 o k16. Per quanto riguarda i v10 credo che la testa grande del led faccia molti coni d ombra.
 
Ciao a tutti.... Io monto i eklight k6f devo dire che sono veramente fantastici, coni d'ombra assenti luce bella bianca e fascio luminoso bello potente. Unico neo che non sono facili da trovare (neanche in rete) sono riuscito a trovarle in un ricambista di zona, ovviamente il prezzo un po' altino ma vi assicuro che ne vale veramente la pena. Zero spie o swich con luci crepuscolare
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buonasera,
Questa settimana dovrò montare un KIT LED, e il mio elettrauto mi ha consigliato un suo KIT che sta montando in zona e dice che sono veramente ottimi, però essendo molto scettico, vorrei provare a montare quelli della XENOVISION, voi ne sapete qualcosa? Dalla loro descrizione e dalle varie recensioni sembrano esser ottime.
Sempre dal loro sito ho ritirato e montato un KIT xenon che ai tempi ho inserito in una grande punto e mi sono trovato veramente bene, mai avuto alcun problema.
Potete gentilmente dirmi se qualcuno di voi ha provato questo KIT LED XENOVISION?
 
Gli xpro? O gli eagle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto