Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buonasera dopo aver montato le h7 Car Rover, vorrei installare anche le H1 sugli Abbaglianti, leggendo varie pagine addietro ho capito che vanno montati dei tappi più profondi, molti consigliano quelli della smart, dato che su internet trovo di tutti i tipi sia come diametro sia come profondità volevo chiedere a chi li ha montati quale profondità e quale diametro deve avere il tappo.
Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà
 
Ultima modifica:
Buonasera dopo aver montato le h7 Car Rover, vorrei installare anche le H1 sugli Abbaglianti, leggendo varie pagine addietro ho capito che vanno montati dei tappi più profondi, molti consigliano quelli della smart, dato che su internet trovo di tutti i tipi sia come diametro sia come profondità volevo chiedere a chi li ha montati quale profondità e quale diametro deve avere il tappo.
Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà
Leggi almeno qualche pagina della discussione, trovi tutte le info che cerchi.
 
non so se a qualcuno può interessare o meno ma visto che spesso in questa discussione avete parlato di tappi per anabbaglianti o abbaglianti modificati volevo segnalarvi che un ragazzo su facebook li stampa in 3D, sia per abbaglianti che per anabbaglianti e credo anche per i fendinebbia, sia per mettere xenon che led, io li ho preso per gli anabbaglianti e son perfetti, prossimamente quando prenderò gli abbaglianti LED li prenderò anche per quelli, si chiama Francesco Emulo se a qualcuno interessa chiedergli info
 
  • Like
Reactions: None
Penso che sostituire i tappi per montare i led sugli anabbaglianti sia perfettamente inutile, se non per spendere soldi inutilmente... Visto che ci stanno tranquillamente i led Xenovision/Philips con le trecce, ed avanza ancora spazio.
Discorso diverso per gli abbaglianti, dove nello stesso caso (led con trecce) si risolve tutto egregiamente e senza spendere troppi soldi con un paio di tappi in gomma per la SMART (costo 14 euro in concessionaria), senza scomodare stampanti 3D e Francesco Emulo.
 
  • Like
Reactions: polve
Io ho lasciato un consiglio per quelli a cui potrebbe servire, non capisco il tuo astio sinceramente, non sono io la persona e non è un mio famiglire, non è pubblicità ma vi sto lasciando una mia esperienza positiva

Io li ho comprati da lui a 12€ la coppia, quelli degli H7 servono per miglior dissipazione, per gli H1 invece servono se non trovate quelli della smart

Detto questo chiedo scusa se ti o vi ho infastidito con questo post, pensavo fosse utile
 
  • Like
Reactions: zagros
Io ho lasciato un consiglio per quelli a cui potrebbe servire, non capisco il tuo astio sinceramente, non sono io la persona e non è un mio famiglire, non è pubblicità ma vi sto lasciando una mia esperienza positiva

Io li ho comprati da lui a 12€ la coppia, quelli degli H7 servono per miglior dissipazione, per gli H1 invece servono se non trovate quelli della smart

Detto questo chiedo scusa se ti o vi ho infastidito con questo post, pensavo fosse utile
Grazie della dritta[emoji106]
 
Ciao a tutti, ho acquistato queste lampadine led, che tra l'altro erano già state citate in questa discussione: https://www.amazon.it/gp/product/B074575XMR/?tag=alfauto-21
Il problema è che non avevo visto fossero sprovviste di Canbus. Al momento dell'installazione non mi hanno dato problemi. Ho notato però, mentre ero in autostrada, che superata una certa velocità si spegnevano o lampeggiavano, riaccendendosi quando frenavo e spegnendosi poco dopo quando riacceleravo. Secondo voi risolverei il problema acquistando questo adattatore: https://www.amazon.it/gp/product/B073QHSRQJ/?tag=alfauto-21
oppure devo per forza acquistare lampadine già provviste di Canbus?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho acquistato queste lampadine led, che tra l'altro erano già state citate in questa discussione: https://www.amazon.it/gp/product/B074575XMR/?tag=alfauto-21
Il problema è che non avevo visto fossero sprovviste di Canbus. Al momento dell'installazione non mi hanno dato problemi. Ho notato però, mentre ero in autostrada, che superata una certa velocità si spegnevano o lampeggiavano, riaccendendosi quando frenavo e spegnendosi poco dopo quando riacceleravo. Secondo voi risolverei il problema acquistando questo adattatore: https://www.amazon.it/gp/product/B073QHSRQJ/?tag=alfauto-21
oppure devo per forza acquistare lampadine già provviste di Canbus?
Non è detto che funzionino. Seguirei il consiglio di bc9999.
 
  • Like
Reactions: Bc9999