Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

era meglio che stavo zitto ahahahaha

Grande boxer!! Comunque se pur per un breve tratto ieri sono riuscito a schiacciare tutto in 3^ marcia con il manettino in D e le due ultime tacche del grafico NON si sono riempite.
A sto punto, come scritto anche da Dade987, il nostro motore è tarato così e visti tuoi risultati al banco direi anche ottimamente:cool:!

:decoccio: e a presto

Marco

Ciao a tutti, in merito all'argomento, mi sono autocitato perché ieri ho deciso di rifare la prova e mi smentisco. Ero in autostrada appena immesso, 4^ marcia, sposto il manettino in D e giù l'acceleratore, con mio stupore stavolta le tacche del grafico della pressione turbina si sono accese tutte:)! Ovviamente per ragioni di limiti facilmente superabili non ho proseguito in 5^ e 6^ marcia, però una volta ripartito dal casello ho ritentato con 2^ e 3^ marcia ed anche stavolta tacche tutte accese.
La car ora ha 17200 km e sono reduce da un viaggio di 1800 km percorsi in nove giorni, forse si sarà definitivamente sciolto il motore? A me è sembrato, da un po' di tempo a questa parte, un po' più graffiante nelle prestazioni quando richieste (soprattutto in D) però potrebbe pure essere un effetto placebo ....

A presto

Marco

Ancora non è ben sciolto il motore . Dovrai fare ancora diverse migliaia di chilometri .
Comunque non è solo effetto placebo ... Tra il motore che si scioglie e tu che ti abitui alla macchina in miglioramento è effettivo

• Mi piace
Reazioni: Il Konte
Buonasera a tutti ragazzi, proprio poco fa sono passato in modalità D con la mia giuly e ho notato che a qualunque marcia le tacche sul radionav non arrivano a fondo scala cioè si ferma ad 1 bar, mentre prima arrivava tranquillamente, può essere un problema di elettronica o è la turbina che sta perdendo potenza? La macchina tiene 137mila km.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tramite diagnosi fanno lettura precisa della pressione e altri parametri atti a stabilire se lavora regolarmente o se è fuori dai parametri originali

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Ragazzi stasera ho notato un forte fruscio provenire dal motore e il rumore della turbina aumentato.. Sto pensando che si sia bucato qualche tubo e pesca un po di aria e mi fa perdere pressione.. La potenza è calata sopratutto agli alti cioè dai 2500 giri in su.

Controlla quel manicotto curvo che va nel collettore di aspirazione, quello ricoperto da una retina, a volte si crepa, basta una micro fessura che a volte non si vede...