riguardo al discorso delle "cazzate"...effettivamente mi rendo conto che da una tastiera non si capisce il tono ed il modo in cui uno dice le cose...il mio "cazzate" non era offensivo ne dispregiativo...purtroppo certe uscite sono tipicamente romane..e chi non è di quà non le riesce a cogliere...
Comunque ribadisco che il multiair è un'ottimo motore...ma il 2.0 mjet è superbo...quindi a meno che non hai una particolare avversità per i diesel e non fai veramente pochi chilometri...il mio consiglio professionale è mjet tutta la vita...
Vi posso dire poi che in pista sono riuscito a spuntare tempi migliori col mjet 170cv rispetto alla multiair...a parità di allestimento vetture... questo perchè anche nella guida sportiva, su un circuito misto lento come l'ISAM di anagni, riuscivo a sfruttare meglio il coppione diesel rispetto all'allungo del benza...e io all'isam ci ho girato spesso con le mie auto personali, quelle con 120 cv/l (insisto su questo dato cosicchè si capisca di che macchina parlo)....