Giulietta Multiair 170cv o Diesel Multijet 2.0 140 cv

Vabbeh dai... andiamo a berci una birra! ;-)
 
riguardo al discorso delle "cazzate"...effettivamente mi rendo conto che da una tastiera non si capisce il tono ed il modo in cui uno dice le cose...il mio "cazzate" non era offensivo ne dispregiativo...purtroppo certe uscite sono tipicamente romane..e chi non è di quà non le riesce a cogliere...

Comunque ribadisco che il multiair è un'ottimo motore...ma il 2.0 mjet è superbo...quindi a meno che non hai una particolare avversità per i diesel e non fai veramente pochi chilometri...il mio consiglio professionale è mjet tutta la vita...

Vi posso dire poi che in pista sono riuscito a spuntare tempi migliori col mjet 170cv rispetto alla multiair...a parità di allestimento vetture... questo perchè anche nella guida sportiva, su un circuito misto lento come l'ISAM di anagni, riuscivo a sfruttare meglio il coppione diesel rispetto all'allungo del benza...e io all'isam ci ho girato spesso con le mie auto personali, quelle con 120 cv/l (insisto su questo dato cosicchè si capisca di che macchina parlo)....
 
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riguardo al discorso delle "cazzate"...effettivamente mi rendo conto che da una tastiera non si capisce il tono ed il modo in cui uno dice le cose...il mio "cazzate" non era offensivo ne dispregiativo...purtroppo certe uscite sono tipicamente romane..e chi non è di quà non le riesce a cogliere...
Abbiamo chiarito le tue intenzioni quindi chiudiamo quì questo discorso ;D Ora vi prego di continuare con il tema della discussione -->
Giulietta Multiair 170cv o Diesel Multijet 2.0 140 cv
 
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sono indeciso anch'io fra queste due motorizzazioni...c'è molta differenza di assicurazione?non riesco a capirlo perchè su direct line mi viene fuori una differenza di 200-300 euro e su un altro sito 100-150 euro...
 
Sarà la volta che mi sono deciso?

Dopo un mese che ci studio mi sono deciso...ieri ho provato le due diesel 2.0 e sono rimasto molto sorpreso!!! ;)
La mia scelta attuale sarebbe :
JTDM-2 170 Cv (il 140 è ottimo, ma questa ha del brutale che mi ha emozionato!!!)
Sport Pack 18" Turbina
Premium Pack
Impianto Bose
Bianca / Vetri neri
Antifurto e qualche piccolo altro ammennicolo che al momento mi sfugg
NO impianto frenante maggiorato
...
mi sono dimenticato qualcosa o avete qualche consiglio da darmi magari voi che l'avete già presa?!?!?

Non ho mai provato i benzina 1.4 (ma la qv sì), spero che questo td 170 sia la scelta giusta...

Marco
 
Re: Sarà la volta che mi sono deciso?

Se devi prendere la giulietta per le prestazioni in assoluto io prenderei il 170cv multiair sopratutto se non fai più di 15000km all'anno. 3400 euro di differenza tra i due modelli sono tanti e se non fai tanti ma tanti km all'anno non ammortizzeresti mai questa differenza di prezzo. E poi il multiair ha un allungo brutale davvero... Te lo dice chi ha provato il diesel 170cv, il 140cv e il multiair
 
Re: Sarà la volta che mi sono deciso?

x i km sono tra i 15 e i 20k, ed onestamente sono pentito di non aver provato il multiair, ma non sono uno che vuole correre...vuole semplicemente averne quando serve, e la guida di un diesel mi sembra più adatta a me...
 
Re: Sarà la volta che mi sono deciso?

x i km sono tra i 15 e i 20k, ed onestamente sono pentito di non aver provato il multiair, ma non sono uno che vuole correre...vuole semplicemente averne quando serve, e la guida di un diesel mi sembra più adatta a me...

Allora prenditi il 140cv, èil giusto compromesso tra prestazioni e consumi e sicuramente ne avrà molto di più di quanto ne puoi vedere facendo un test driver
 
Re: Sarà la volta che mi sono deciso?

Allora prenditi il 140cv, èil giusto compromesso tra prestazioni e consumi e sicuramente ne avrà molto di più di quanto ne puoi vedere facendo un test driver

quoto prendi il 140cv,chissà quando caspita mi deciderò io ad ordinarla,è da tanto che la sogno :D
 
Re: Sarà la volta che mi sono deciso?

...ma il 170 (diesel) non piace proprio a nessuno qui?!?!?!...se la mettete così mi fate sentire che sto facendo 'na ca..ta...
 
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