Giulietta ORDINATA!!

Punisher

Alfista principiante
12 Novembre 2012
33
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0JtdM2 140cv Sportiva
:lol2:
Venerdì 21/12/2012 alla faccia dei Maya ho ordinato la mia nuova Giulietta 2.0 jtdm 140cv versione Sportiva!
Finalmente dopo 2 anni sabbbbbatici son tornato nel mondo Alfa Romeo! :D
Questo è il primo diesel della mia vita, spero di non pentirmene...:smiley_001:

Ora mi toccherà solo aspettare la fine di gennaio, il conce mi ha detto ci vorranno circa 40gg x averla...
:decoccio:

difficile pentirsi del passaggio al Diesel, è un motore generoso che dà molto e chiede poco

Costo listino e sconto che ti hanno praticato e' possibile saperlo oppure e' una domanda invasiva?

- Informazione Pubblicitaria -
Ora non ho sotto mano il tutto, cmq ero arrivato a 32k e l'ho portata via a 23k€...
Dando dentro la mia Corsa di 2 anni...valutata da eurotax 6k€.
quindi piu o meno 3k€ di sconto... 10% scarso...

Ora non ho sotto mano il tutto, cmq ero arrivato a 32k e l'ho portata via a 23k€...
Dando dentro la mia Corsa di 2 anni...valutata da eurotax 6k€.
quindi piu o meno 3k€ di sconto... 10% scarso...

Forse potevi ottenere uno sconto maggiore, però non starci a pensare ma goditi la GIULY appena sarà partorita !!
Auguroni !!! ;)

P.S. fatti almeno regalare qualcosa dal conc.!! i tappetini originali per esempio...

si, sicuramente potevo farmi fare un prezzo migliore...ma qndo vedi ke i concessionari stan li a contarti e tenerti i 100/200€ lasci perdere....
avrò sbagliato a nn insistere, ma nn avevo voglia d star li a discutere x 200€...

si, sicuramente potevo farmi fare un prezzo migliore...ma qndo vedi ke i concessionari stan li a contarti e tenerti i 100/200€ lasci perdere....
avrò sbagliato a nn insistere, ma nn avevo voglia d star li a discutere x 200€...

E' pur vero che oggi si riesce a spuntare un 14%
In tutti i casi fatti regalare un pò di accessori in auto.

A Milano?? No, con i 3 conce ke ho girato io no... Ballavano nemmeno 500€... E ho scelto x quello d fianco all'ufficio...

Sent using Tapatalk

Bhe' se di listino veniva 32k mi sa tanto che e' zeppa di optionals oltre al pack sportiva come minimo avra messo anche vanogatore integrato e inpianto bose...cosi a naso oppure tetto e xenon
Vero?

A Milano?? No, con i 3 conce ke ho girato io no... Ballavano nemmeno 500€... E ho scelto x quello d fianco all'ufficio...

Sent using Tapatalk

Io lavoro a Milano, due mesi fa ho fatto dei preventivi ed effettivamente non erano larghi di maniche. Dovevi spostarti un po'.
Comunque non ci pensare più, AUGURI!

X