Giulietta - Ovalizzazione Dischi dopo 10000 km su Impianto Brembo!

Re: ovalizzazione dischi dopo 10000 km -IMPIANTO BREMBO

Me li hanno sostituiti perché la vettura era sotto i 20000 kilometri... Spero non si ripresenti il problema

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: ovalizzazione dischi dopo 10000 km -IMPIANTO BREMBO

Stesso problema con la Brera 2.4... ho cambiato i seguenti pezzi:
-pompa olio
-olio per 4 volte
-tubi freno (tutti e 4)
-dischi

Ora manca solo la revisione delle pinze!
 
Re: ovalizzazione dischi dopo 10000 km -IMPIANTO BREMBO

Stesso problema con la Brera 2.4... ho cambiato i seguenti pezzi:
-pompa olio
-olio per 4 volte
-tubi freno (tutti e 4)
-dischi

Ora manca solo la revisione delle pinze!
Scusa ma pensi che c'era bisogno di cambiare tutta sta roba per risolvere il problema ? .. XD volete risolvere tutti il problema ? Mettete dei dischi flottanti .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema ho una giulietta con cerchi 18 a turbina e freni maggiorati della grembo uscita dalla casa così premetto che ho 20 mila km ho notato che quando arrivò alla velocità di 95 km n fino a 100 km h mi vibra un po' lo sterzo e anche quando freno sempre a quella velocità un meccanico mi ha detto che sono i dischi ovalizzata ma io stento a credergli perché la macchina e nuova possibile chi mi può aiutare a capire quello che e grazie in anticipo
 
Problema noto.

È l'equilibratura degli pneumatici.

Rifalla e scompare.
 
E mica facile e 6 mesi che faccio equilibratura convergenza li ho provati tutti i gommisti ma niente ora ho preso un appuntamento con l'alfa e vedrò che mi dicono ma se dovessero essere i dischi la macchina e in garanzia a maggio fa due anni che c'è lo ho solo 20mila km
 
Se hai i cerchi storti puoi equilibrare quanto vuoi .. ma ad un certo punto vibrano lo stesso .. volente o nolente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se hai i cerchi storti puoi equilibrare quanto vuoi .. ma ad un certo punto vibrano lo stesso .. volente o nolente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Zio....ma un gommista con le balle li dovrebbe vedere se sono anche un pochino storti no?!?! Al limite li fa addrizzare, anche a me è successo con la mito è ci ha pensato il gommista, che però aveva il macchinario x farlo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
In teoria si .. ma la maggior parte li bilancia e poi se ne frega se sono un po storti .. o te lo dice e li monta dietro che si sente di meno .. ma quando giri le gomme poi vibra .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora mi ritengo fortunato, il mio li ha sgamati due volte e me lo ha sempre detto e ti assicuro che a vista era proprio impercettibile se non te lo faceva notare....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk