Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Qualcuno posta qualche foto di quella per tct?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Qualcuno posta qualche foto di quella per tct?

Enrico vai a pagina 9 di questa discussione e trovi la foto della pedaliera sportiva di "Fede"...;)

Anche io ho messo parte della pedaliera sportiva, acceleratore, freno e frizione, per il poggiapiede lo farò fare in carrozzeria visto che ci devo andare o questa o la prossima settimana cosi evito di fare danni.
Per quanto riguarda l'acceleratore ho tolgo la placca ed inserito la gomma, tempo 1 minuto ed il gioco è fatto, freno mi sono voluti circa 10 minuti, per quanto riguarda la frizione che è quella che sono partito per primo era evidentemente troppo stretta la gomma e a forza di dai con il cacciavite l'ho un po' allargata e tagliata leggermente da un lato...spero rimanga ben salda e non mi scappi via..quasi quasi per sicurezza ci applico un po' di mastice tra la gomma e il pedale in ferro...comunque molto bella...:D

- Informazione Pubblicitaria -

Comonque nel montare il poggiapiede potete anche evitare di togliere la guarnizione, il batti calcagno si toglie lostesso sollevando in su'.I fori alla mochett li potete fare anche con un cacciavite a croce . O trovato un po di difficolta solo al pernetto superiore, poiche allargando la mochett il dado non prendeva sono troppo a misura.Quindi riuscivo a mettere la rondella allargavo poco poco per mettere il pernetto aumentava lo spessore ed il perno non andava , allora o preso la rondella o messo il penetto in corrispondenza lo fermato con un po' di carta incollante , quindi messo con la mano destra il perno tra il poggiapiede e la mochett con la sinistra sono andato da dietro la mochett e lo' avvitato facilmente .Vorrei poter mettere la foto ,che addirittura lo fatta ma e come vedere quella originale.Comunque chi a messo le viti a filettato sulla mochett ed il polistirolo.

Se non e' chiaro io sono qui' a disposizione salve a tutti.

GP65 volevo chiederti se sganciando la maniglia sopra la moquette non si rischia di staccare il filo che collega l'apertura cofano. Viene via subito o bisogna forzare?

No non preoccuparti viene via solo la levetta, non bisogna forzare molto e fatto apposta, per dare la possibilita al batti calcagno di smontarsi. Il cavo tu nemmeno lo vedi sta' internamente vai tranquillo e' semplice . Saluti ..........

Qualcuno mi manda in pm un riferimento per acquisto della pedaliera per tct?
Grazie

GP65 hai la casella dei PM piena :D

Arrivata!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria: Pedaliera.jpg

X