Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Salve
Dopo aver acquistato su subito.it la pedaliera originale alfa romeo, sabato ho installato i tre pedali, di cui freno e frizione abbastanza facilmente, per l'acceleratore ho dovuto smontare il coperichietto in alluminio per far calzare agevolmente la parte in gomma con i tasselli, poi ho rimontato la parte in alluminio.
ora devo installare la pedana cercando di togliere la moquette per inserire le viti ed i bulloni, senza utilizzare le viti autofilettanti in quanto non è ho ancora trovate di inox da 2,9 mm x 16 mm.

Fai bene monta i pernetti originali .

Ieri ho fatto una prova, ho prima incollato con il bostik la gomma con i tasselli alla pedana in alluminio, ma ho notato che la colla non tiene e la pedana tende a staccarsi dalla gomma con l'ovvio rientro dei gommini. Successivamente ho rimosso la colla e spalmato del silicone. Ora la gomma è molto più salda alla pedana. Infine ho proceduto ad installare la pedana senza prima togliere la moquette: ho definito dove fare i fori con una penna, poi li ho realizzati con una vite autofilettante da 2,9mm. Ho rimosso la vite e provato ad inserire le viti originali in modo da ricreare un filetto sulla gomma e parti interne. Ho installato la pedana e con un pò di pazienza sono riuscito a montare tutte e 3 le viti originali verificando che tengono e non smuovono la pedana di un mm.

- Informazione Pubblicitaria -

Criminal_01 anche la tua posta priv. e'piena CIAOOOOOOO

Svuotata :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Dove posso comprare la pedaliera con i loghi alfa per intenderci ... Con prezzi accessibili anzi i piu bassi ?!!? Grazie

Dove posso comprare la pedaliera con i loghi alfa per intenderci ... Con prezzi accessibili anzi i piu bassi ?!!? Grazie

Su ebay le trovi! Ma fanno schifo purtroppo alternative all'originale nn ce ne sono

ti ho inviato un messaggio privato...

Salve a tutti potresti indicarmi dove comperare pedaliera con i loghi alfa quella dello sport pack grazie a tutti.

Svuotata??? e' dinuovo piena MP... Questi ragazzi hanno bisogno di una dritta , pensaci tu'!
Mess. per Criminal_01

X