Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

beh dove vuoi... basta che prendi le misure e poi ti regoli guardando in auto.

io ho intenzione di cucirci del velcro sotto e attacarlo sulla moquette del bagagliaio

Gia c'è... C'è scritto proprio così sul link.

. Borsa degli attrezzi con Velcro ® strisce di fissaggio sul lato inferiore
. Ideale per stivare un triangolo di avvertimento, una fune di traino, cavi di avviamento o di altri strumenti
. Realizzato in vinile nero con una maniglia per il trasporto e rosse Alfa Romeo lettere

Dimensioni: lunghezza circa 50 cm, altezza di circa 15 cm, larghezza di circa 15 cm.

Gia c'è... C'è scritto proprio così sul link.

. Borsa degli attrezzi con Velcro ® strisce di fissaggio sul lato inferiore
. Ideale per stivare un triangolo di avvertimento, una fune di traino, cavi di avviamento o di altri strumenti
. Realizzato in vinile nero con una maniglia per il trasporto e rosse Alfa Romeo lettere

Dimensioni: lunghezza circa 50 cm, altezza di circa 15 cm, larghezza di circa 15 cm.

Oh cacchio... allora è fatta proprio per me!!!

ragazzi qualcuno sa dove procurarmi i pedali in allu della sport pack ? io li ho gia, ma quello frizione e freno sono un po consumati! se qualcuno sa dove reperirli a buon prezzo, mi faccia sapere

grazie

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi qualcuno sa dove procurarmi i pedali in allu della sport pack ? io li ho gia, ma quello frizione e freno sono un po consumati! se qualcuno sa dove reperirli a buon prezzo, mi faccia sapere

grazie

Dai un occhiata su Subito.it c'è in vendita il kit completo 3 pedali piu appoggiatacco, se non va bene dagli cmq un occhiata ogni tanto, al sito, perchè spesso ne mettono in vendita.

grazie
Sono consumati perche' quella e' la loro funzione, non puoi andare in sbattimento per una cosa del genere . :D

qualcuno potrebbe mandarmi in pm dove prendere la pedaliera pack sport ad un prezzo ragionevole? grazie in anticipo

Prova da qualcuno che distrutto la macchina (sfattino), di solito i pedali non si rovinano.

ricordo qualcuno diceva che si trovavan sui 100euro in giro, mentre in Alfa costavan praticamente il doppio...intendevate di andare dallo sfasciacarrozze a prenderli ?

Si perché devi prendere anche la pedaliera completa perché differisce da quella senza i pedali sportivi.

come? dai post precedenti avevo capito che i copripedali della versione Sport eran gommini con la parte sopra in alluminio da montare a incastro auo pedali di origine? c'eran anche delle foto che confermavano...questo e' vero ma valido solo per chi ha gia' i pedali e i copripedali del kit sport?

X