Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Discussione in 'Interni' iniziata da Pollizzio, 29 Dicembre 2010.

1. #61Korus,11 Febbraio 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2013
    Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

quindi non la devo smontare quella suo "originale", facendo cosi poi non vi è troppo spessore?

2. Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

scusami,non ho capito.....ma tu hai già una pedaliera sportiva e la vuoi sostituire con un altra....oppure non ne hai niente??

3. Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

No no ho quella base nera e ho acquistato quella sportiva e la devo montare!

4. Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ahh ecco...allora avevo capito bene.....
    il tuo poggiapiedi non è altro che una pezza in gomma cucita alla moquette del passa ruota,quindi non la puoi tirare via;devi perciò appoggiarci sopra il poggia piede in alluminio e lo blocchi avvitandolo con due vitine;in alternativa,se proprio ti da fastidio e vuoi evitare di usare le viti,lo puoi sempre bloccare con un bel pezzo di velcro :)

5. R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Il poggiapiedi della pedaliera sportiva è un pò pesantuccio Fede non so se ce la fa il velcro a tenerlo fermo. Peraonalmente ho avvitato con tre vitine autofilettanti e giravite, e poi, una volra bucato ho tolto le viti e ho messo quelle originali della pedaliera.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

6. Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

si....penso anche io che questa sia la soluzione migliore!!

7. Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Invece con la pedaliera della linea accessori,come si procede col fissaggio del poggiapiede?

foto Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!! - 1

Anche questo modello non è male...anzi...

8. R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

A me personalmente non piace.
    Per il montaggio bisogna aspettare chi effettivamente l'ha montata perchè non ne ho idea.
    M secondo me se devo darti un consiglio, molto più bella la sportpack :D

9. Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

io l'ho montata gia' da parecchi mesi. Per il poggiapiedi si procede come gia' sopra descritto, con due vitine avvitate nella moquette; gli altri pezzi della pedaliera sono da calzare, levando i gommini del freno e della frizione; in quello dell'acceleratore non c'è nulla da levare, ma solo da calzare l'altro.

10. R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ah quindi anche quella lineaccessori ha le vitine? Ma i buchi non si vedono in foto... anche io quella dello sportpack l ho montata ed è la stessa identica procedura che hai descritto per questa.:D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema pannello sopra la pedaliera di Giulietta Interni 10 Agosto 2018
Alfa Giulietta - Installazione Pedaliera Sportiva! Interni 21 Maggio 2012