Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ragazzi, ho montato i tre copri pedali della pedaliera dello sport pack, ora ho un dubbio, il poggia piede ha in dotazione 3 viti con bulloncino annesso e rondella, quindi il montaggio preciso sarebbe quello di alzare la moquette e fissarla. con la precedente indicazione delle viti autofilettanti è ben saldo il poggiapiede?
se avete consigli da darmi, sono ben accetti!
grazie

Basta fare dei buchi con le viti autofilettanti, poi sviti quelle e avviti quelle che ti sono state fornite.
non si muove di un centimetro, ti do la mia parola.
La cosa più giusta sarebbe da smontare il battitacco e mettere il bulloncino dietro la moquette, ma è un lavoro che non serve. Tengono anche senza.
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Non lo so. Non ho ancora sentito nessuno che ha scritto che i loghi si sono cancellati. Io la uso da due mesi e sono perfetti come il primo giorno.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

la mia,mi è stata consegnata già con un logo del poggiapiedi già un po rovinato :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

la mia,mi è stata consegnata già con un logo del poggiapiedi già un po rovinato :mad:

Quello credo sia un difetto di quando è stata fatta.
Comunque perchè non hai chiesto di fartela sostituire?:confused:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

mahh...alla fine è una fesseria,non ci faccio caso più di tanto ecco!
 
Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ma le viti auto filettanti di che misura le devo comprare?
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

mahh...alla fine è una fesseria,non ci faccio caso più di tanto ecco!

Il rivestimento sottoplancia è un pò lasco? O è la prospettiva della foto?
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Il rivestimento sottoplancia è un pò lasco? O è la prospettiva della foto?
Ehh si...e' un pochino lasco....si intravede qualche filo,ma la sotto sembra proprio ci sia una centrale elettrica,non so come potrei fare per sistemarlo meglio...e' sempre stato così dal primo giorno!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Rgazzi una curiosità quanto costa la pedaliera sportiva dello sport pack? Bisogna ordinarlo come pezzo di ricambio???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Comprarla dalla casa madre costa abbastanza, dovrebbe stare sui 200€ più o meno. Io l'ho acquistata pochi giorni fa da una persona che vende ricambi. Pedaliera (sport pack) più spedizione (in 3 gg lavorativi) 100€.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Comprarla dalla casa madre costa abbastanza, dovrebbe stare sui 200€ più o meno. Io l'ho acquistata pochi giorni fa da una persona che vende ricambi. Pedaliera (sport pack) più spedizione (in 3 gg lavorativi) 100€.

Potresti dirmi in pvt dove l'hai acquistata? grazie mille :)
Buona domenica a tutti ;)